Connect with us

News

Maglia 88 vietata, Basic svela il suo numero da “Boss”

Published

on

Calciomercato Lazio Toma Basic Salernitana Trasferimento Serie A Sarri Coppa Italia Europa Conference League Gol Assist.

Nella nuova stagione, una nuova regola del regolamento calcistico, vieterà la maglia numero 88 per riferimenti al “nazismo”. Sappiamo tutti che molti giocatori scelgono il proprio numero di maglia anche per l’anno di nascita ma in questo caso non è una scelta di Toma Basic che ha indossato questo numero da quando è approdato nella Lazio.

Quest’anno il centrocampista è stato costretto a cambiare il numero avendo anche la benedizione di Stefan Radu. Il centrocampista dal ritiro di Auronzo di Cadore svela che ha scelto il numero 26:

“Ho saputo di non poter più indossare il numero 88, così ho optato per il 26. Naturalmente ho prima chiesto il permesso a Radu, che mi ha augurato buona fortuna. So che è un numero pesante ma l`ho già indossato ai tempi dell`Hajduk Spalato e del Bordeaux”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.