Connect with us

Calciomercato Lazio

Lulic, tornano le sirene fuori Roma?

Published

on

Ora che si è stabilizzato nel ruolo di terzino sinistro con spiccate e naturale propensioni offensive, le numerose voci di mercato sembrano vedere nuovamente un futuro lontano da Roma, e dall’Italia, per Senad Lulic, ed è un paradosso considerati una forma inadeguata di Radu e il perenne recupero fisico difficoltoso di Braafheid.

Secondo lalaziosiamonoi.it, sembra che Senad Lulic interessi principalmente al West Ham, che ha già investito quasi 40 milioni di euro con profitto, infatti occupano la sesta posizione e respirano aria d’Europa, nonostante questo sforzo finanziario sia un peso per il bilancio della società. Il manager degli Hammers, Bilic, utilizza anch’esso il 4-2-3-1 e il bosniaco potrebbe potrebbe essere l’alternativa migliore a Cresswell sulla corsia esterna. La Lazio ha ribadito la volontà di trattenerlo, ma di fronte a una cifra intorno ai 15 milioni di euro potrebbe cedere alla lusinghe del club di Birmingham, a maggior ragione se Lulic continui a rifiutare i rinnovi proposti da Lotito e Tare. Il procuratore di Lulic non commenta e la firma non è assicurata.

Ma non c’è solo Birmingham nelle destinazioni cittadine del bosniaco: sembra, infatti, che alla finestra sono pronte a sferrare un attacco il Bournemouth e il Watford. Il club di Pozzo avrebbe forte bisogno di un esterno come lui, Mings è out per quasi un anno e l’ivoriano Gradel per sei mesi, tutto dipenderà dalle prestazioni fornite fino a fine stagione dal romanista Holebas. Il Bornemouth è un team modesto economicamente e, facendo per loro i dovuti scongiuri, in caso di retrocessione sarebbe davvero difficile sopportare in Championship un contratto come quello che potrebbe chiedere l’esterno laziale.

Ovvio, sono parole, le azioni potrebbero essere altre, ma il discorso Lulic dura da quest’estate se non da due estati e una soluzione dovrà pur arrivare, positiva (permanenza) o negativa (cessione) che sia.

 

Leggi anche:   Infermeria Lazio: Immobile ci prova, Vecino e Patric si fermano
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement