Connect with us

Calciomercato Lazio

Lulic e Marchetti vicini al rinnovo, dopo la Supercoppa l’ufficialità

Published

on

Senad Lulic e Federico Marchetti sono vicini al rinnovo dei lori rispettivi contratti con la Lazio. Come scrive, oggi, il Corriere dello Sport, gli accordi sono già stati trovati, almeno sulla parola. Le trattative per le firme che erano iniziate a fine giugno, oggi sono in fase di definizione. All’inizio c’era qualche perplessità, ma adesso gli accordi sono vicini. Dopo la finale di Supercoppa a Shanghai arriverà la firma negli uffici di Formello. Ad accelerare le trattative era stato il presidente Claudio Lotito quando sabato 18 luglio si era presentato ad Auronzo di Cadore. Dal colloquio avuto con mister Pioli sono uscite due certezze: Marchetti e Lulic non sono in discussione e fanno parte del nuovo progetto 2015/2016. Marchetti è un leader sia dentro che fuori dal campo e trasmette sicurezza in porta, oltre che a tutta la squadra. Lulic, che ad inizio mercato sembrava in bilico, viste le molte proposte dalla Germania, ha scelto ancora la Lazio. All’inizio c’era un po’ di distanza tra l’offerta e la richiesta, ma il nuovo contratto sarà fino al 2019, quello attuale scadeva nel 2017, e inoltre verrà migliorato l’ingaggio. Per l’ufficialità manca ormai poco, magari, anche, con la Supercoppa da festeggiare.

Leggi anche:   Ciro Immobile: il comunicato della Lazio sull'infortunio
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Leggi anche:   Infortunio Casale, il comunicato della Lazio
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Leggi anche:   Biglietti Lazio - Spezia: info e costi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche:   Effetto Domino Lazio: promozione della Lazio per 3 Match
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.