Connect with us

Infermeria

Luiz Felipe: obiettivo rientro, la situazione

Published

on

infortunio luiz felipe lazio

Dovrebbe mancare poco al rientro in campo di Luiz Felipe in quanto i tempi previsti erano per il mese di Aprile. Un infortunio rimediato nell’amichevole contro il Frosinone nella preparazione estiva che lo ha costretto ad operarsi alla caviglia dopo qualche match giocato in campionato. 10 sono le presenze in questa stagione di Serie A tra le quali solamente 6 sono state giocate completamente o quasi.

L’italobrasiliano si sta già allenando in modo differenziato e l’ultimo passo è rappresentato dal ritorno con il gruppo e le partitelle a Formello. Secondo la rassegna stampa di Radiosei la Lazio rimane prudente ma sembrerebbe che sarà presente nelle ultime partite della stagione. Potrebbe tornare tra i convocati già contro il Milan e non con il Napoli che sarà tra una settimana. Obiettivo Genoa e Fiorentina a quanto si apprende da alcune fonti biancocelesti.

Potrà dunque tornare a disposizione contro Parma, Roma, Torino e Sassuolo. Il suo rientro costerà però un posto nella lista, calcolando che la Lazio ha ancora un cambio e potrebbbe essere uno tra Musacchio o Hoedt a cedergli il posto.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.