Connect with us

News

Luis Alberto umilia Mourinho e i suoi: ” Parlano prima poi son rimasti incu….”

Published

on

lazio feyenoord luis alberto

AL termine di Lazio-Roma, uno strabiliante Luis Alberto demolisce la Roma anche ai microfoni di Dazn. Un clima che si è incendiato molto prima del derby della Capitale dopo le dichiarazioni di Josè Mourinho ed i suoi giocatori:

Che cosa è successo nel tunnel? Il problema è che quando si parla prima di una partita e poi si perde bisogna stare zitti, loro hanno parlato troppo prima e sono rimasti incu**ti. Non hanno giocato un derby, sono venuti solo a parlare e provocare. Siamo stati abbastanza bravi noi. Abbiamo vinto, questo è l’importante. Dovevamo vincere questa partita, era il momento di fare quel salto. Adesso sono usciti, a loro piace tanto lo spettacolo che hanno fatto in panchina e hanno continuato ancora adesso. Se sono tranquillo? Ora sto pensando solo ad andare a cena con la mia famiglia e a bere un bicchiere di vino”

GIOCO – “Cercavo il gol? Si. Non sono riuscito a fare i tuoi tiri (si riferisce a Parolo), anche il terzo lancio che mi ha dato Felipe. Ci ho provato, è da tante partite che penso che dobbiamo calciare in porta”

CHAMPIONS – “Sappiamo che questa partita era importantissima, poi il risultato del Milan e ora si gioca Juve – Inter. Penso che sia importantissima. Che risultato mi aspetto? Non possiamo saperlo, ma non mi riguarda. Penso solo alla Lazio, che dobbiamo vincere il più possibile e ora dobbiamo continuare così. Nelle ultime cinque abbiamo fatto 13 punti. El Clasico? Penso che stasera non lo vedrò”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement