Connect with us

News

Lotito e Mourinho: lite negli spogliatoi

Published

on

Lotito, mercato, Lazio, Roma, dichiarazioni, verità, legame, sostenitore, calcio, infanzia

Nel post partita di Lazio – Roma ci sarebbero stati degli attriti tra Claudio Lotito e Josè Mourinho che, nonostante la squalifica, era presente negli spogliatoi della Roma.

Il tutto sarebbe iniziato da una discussione tra Alessio Romagnoli ed un giocatore giallorosso con il presidente biancoceleste che ha chiesto ai suoi giocatori di allontanare Alessio Romagnoli e Luis Alberto.

A quel punto, il tecnico giallorosso sarebbe uscito dagli spogliatoi gridando a brutto muso verso il presidente biancoceleste: “Che cazzo guardi?”. Immediata la risposta di Lotito che non si fa mettere i piedi in testa dal tecnico: ” Che guardi te, io sono il presidente della Lazio. Tu chi Sei? Sei anche squalificato, qui non ci potresti stare!”

Nella discussione sarebbe entrato anche Tiago Pinto in difesa del suo allenatore. La Procura Federale è stata informata sull’accaduto e si aspettano delle decisioni anche pesanti su ciò che è accaduto nel tunnel del post partita.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica