La Lazio vince e convince. A fine gara Luis Alberto attraverso i microfoni di Sky si è tolto qualche sassolino dalla scarpa:
“Vedo la squadra in crescita. Abbiamo giocato sei partite a livello alto, anche contro il Napoli i primi venticinque minuti abbiamo giocato a un livello ottimo, poi loro sono forti e hanno preso la partita male. Oggi abbiamo fatto una grande partita, abbiamo fatto un ottimo primo tempo, potevamo stare cinque o 6 a 0 già subito, è quello che ci è mancato contro la Samp. Sono stanco di sentire voci intorno a me, io voglio giocare dall’inizio e da tanto tempo che quando si vince vinciamo tutti, quando si perde è colpa di Luis Alberto. Sono stanco di questa cosa, io gioco per la squadra, non contro. Si parla sempre di Siviglia, io non ho mai fatto nomi, io sto bene qua a casa mia che è la Lazio, voglio bene a tutti, come molti mi vogliono bene. Io ringrazio tutti, sono felice qua, è casa per me, ho parlato anche con il mister. Io sono diverso per caratteristiche ad altri giocatori, il mister mi chiede di far palleggiare la squadra ed è quello che ho fatto oggi“
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





