Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro

Luis Alberto: “Sapevo di dover tornare a Siviglia. Navas? Gli chiederò la maglia”

Luis Alberto è stato intervistato dal portale spagnolo estadiodeportivo.com in vista del match di Lazio-Siviglia valido per l’Europa League.

Pescaggio del Siviglia  “Me lo sentivo che all’80% avremmo pescato il Siviglia, il restante 20% ero sicuro che sarebbe uscito il Betis. Per un motivo o un altro sapevo che sarei tornato a Siviglia, ho voglia di giocare nel Sánchez-Pizjuán, quella che era la mia casa. Ci sarà tutta la mia famiglia e i miei amici, questo mi dà sempre un po’ più di motivazione, cosa di cui devo approfittare in questo momento della mia carriera.Il Siviglia è una squadra molto simile a noi, con un centrocampo forte. Penso che tutto dipenderà dalla condizione di Banega, Sarabia e Franco Vazquez. Se stanno bene il Siviglia è una squadra che gira molto meglio. Sappiamo che è una delle migliori squadre in Spagna e  lo è soprattutto in Europa League, ma siamo affamati dopo l’anno scorso e vogliamo andare avanti. La squadra è cresciuta molto in questo ultimo mese e ne avevamo bisogno, perché questi mesi che verranno saranno molto importanti”.

JESUS NAVAS –  “Gli chiederò la maglia perché tra connazionali dobbiamo portarci rispetto, soprattutto con lui, che ha raggiunto ogni traguardo nel mondo del calcio”.

MIGLIORARSI – “Per migliorare ho capito che dovevo dare di più. Ora molte cose vanno meglio e sono felice, ma posso fare ancora di più e continuare a divertirmi. Questo è il sogno che avevo da bambino e me lo sto prendendo”.

Fonte: Lalaziosiamonoi

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4455 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!