Connect with us

News

Luis Alberto: “Sapevo di dover tornare a Siviglia. Navas? Gli chiederò la maglia”

Published

on

Luis Alberto è stato intervistato dal portale spagnolo estadiodeportivo.com in vista del match di Lazio-Siviglia valido per l’Europa League.

Pescaggio del Siviglia  “Me lo sentivo che all’80% avremmo pescato il Siviglia, il restante 20% ero sicuro che sarebbe uscito il Betis. Per un motivo o un altro sapevo che sarei tornato a Siviglia, ho voglia di giocare nel Sánchez-Pizjuán, quella che era la mia casa. Ci sarà tutta la mia famiglia e i miei amici, questo mi dà sempre un po’ più di motivazione, cosa di cui devo approfittare in questo momento della mia carriera.Il Siviglia è una squadra molto simile a noi, con un centrocampo forte. Penso che tutto dipenderà dalla condizione di Banega, Sarabia e Franco Vazquez. Se stanno bene il Siviglia è una squadra che gira molto meglio. Sappiamo che è una delle migliori squadre in Spagna e  lo è soprattutto in Europa League, ma siamo affamati dopo l’anno scorso e vogliamo andare avanti. La squadra è cresciuta molto in questo ultimo mese e ne avevamo bisogno, perché questi mesi che verranno saranno molto importanti”.

JESUS NAVAS –  “Gli chiederò la maglia perché tra connazionali dobbiamo portarci rispetto, soprattutto con lui, che ha raggiunto ogni traguardo nel mondo del calcio”.

MIGLIORARSI – “Per migliorare ho capito che dovevo dare di più. Ora molte cose vanno meglio e sono felice, ma posso fare ancora di più e continuare a divertirmi. Questo è il sogno che avevo da bambino e me lo sto prendendo”.

Fonte: Lalaziosiamonoi

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cassano contro la Roma e Mourinho: ” Sono il male del calcio “

Published

on

cassano mourinho

Intervenuto alla Bobo TV Antonio Cassano spara a zero sulla sua ex squadra e contro Mourinho. Il tutto per il comportamento che ha assunto la Roma da quando il portoghese è subentrato nella panchina giallorossa. Da inizio campionato sono state molte le risse con i giallorossi, le scene da film del tecnico a bordocampo ed il nervosismo tanto da portare un commento da parte degli arbitri: “Siete inarbitrabili…”

Ecco le parole dell’ex attaccante giallorosso:

“Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo.Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza