Il presidente Claudio Lotito si è espresso sulle colonne del quotidiano Il messaggero riguardo il caso Tare scoppiato negli ultimi giorni. Le voci che circolavano infatti parlavano di un Tare sempre più lontano dalla Lazio a causa di alcune discussioni con il presidente.
Proprio su questa situazione si è espresso il patron biancoceleste “Il ds rimane al suo posto, come è stato scritto nel comunicato. Igli non ha mai pensato alle dimissioni perché non ci sarebbe alcun motivo. Oltre ad Angelo Fabiani, nei quadri dirigenziali di Primavera e Women, entrerà anche mio figlio Enrico”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






