Connect with us

Calciomercato Lazio

Lotito su Berardi: ” Io vorrei prenderlo ma…”

Published

on

lotito berardi

Nella rassegna stampa di oggi, Il Messaggero pubblica un virgolettato di Claudio Lotito che parla di Berardi come acquisto del Calciomercato della Lazio. Un tormentone nato nel finale di campionato dove Maurizio Sarri avrebbe fatto il suo nome.

La richiesta del Sassuolo è di 30 milioni di euro con la Juventus che sta cercando di portarlo a Torino. Sembrerebbe che la società biancoceleste avrebbe un accordo diretto con il calciatore che apprezzerebbe molto la Capitale e Maurizio Sarri. Come riporta la testata giornalistica, il presidente biancoceleste si sarebbe confidato con Suor Paola nella giornata di ieri durante un evento:

 Io vorrei prenderlo, ma il Sassuolo spara oltre 30 milioni per uno che ha quasi 30 anni e pretende un ingaggio alto. Io devo pensare innanzitutto a non smantellare e a confermare la squadra che ha conquistato il secondo posto. Ho rinnovato a Pedro, poi ci sarà Luis Alberto, e pian piano i rinforzi giusti per ampliare l’organico per la Champions”, queste le parole riportate dal quotidiano.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.