Connect with us

Comunicato ufficiale

Lotito: “Squadra ha reagito con giusto carattere. Complimenti a Inzaghi e Klose”

Published

on

Scontato, ma questa volta a tempo record. Dopo nemmeno 60 minuti dal termine dell’incontro tra Lazio e Palermo, è arrivato il comunicato ufficiale del Presidente Claudio Lotito, che evidenzia il “grande spirito” di questo gruppo. Non stupisce più il fatto che esso arrivi solamente dopo la vittoria, mentre proprio una settimana fa lo stesso proprietario e il direttore sportivo Igli Tare abbiano latitato ai microfoni degli addetti ai lavori al termine della disfatta del derby. Ma andiamo a leggere la celebrazione della prima vittoria biancoceleste targata Simone Inzaghi.

La squadra oggi ha mostrato il giusto carattere, reagendo con decisione ad un momento indubbiamente difficile. Il calcio giocato in tutti i novanta minuti ha evidenziato le qualità indiscutibili di un gruppo che sente affermare il proprio riscatto. Lo dobbiamo innanzitutto ai nostri tifosi. Ora rialziamo la testa e andiamo avanti“. Come detto, Lotito si complimenta inoltre “per l’esordio positivo del tecnico Simone Inzaghi e per l’ennesimo e straordinario esempio, di agonismo e passione, nuovamente espresso da un campione come Miroslav Klose e da tutta la squadra“.

Parole che passano inosservate nell’ambiente biancoceleste, stanco e distrutto da questa dirigenza mediocre, come dimostra l’ultimo comunicato di scuse dello stesso Lotito, apparso sulla rivista ufficiale della società biancoceleste. Il direttivo della Curva Nord e la nuova “Emozione Lazio“, così come FederSupporter hanno prontamente risposto con un “due di picche”, rifiutando qualsiasi proposta di atteggiamento ma al contrario invitando ancora una volta (se ce ne fosse bisogno) il Presidente a lasciare la Lazio, cedendola a qualcuno che possa realmente portarla in posti che le competono. Ormai la rottura è insanabile, con i tifosi che dopo 12 anni di sofferenze hanno deciso di abbandonare lo stadio per spingere definitivamente il “male” della Lazio lontano da essa. Servirà resistere e mettere Lotito alle strette per convincerlo a sedersi al tavolo con eventuali acquirenti.

Leggi anche:   Lazio-Spezia | Zaccagni:" Ora serve continuità"
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Comunicato ufficiale

La Lazio rimborserà i biglietti dei tifosi presenti in Danimarca

Published

on

Tramite un comunicato ufficiale, la Lazio accoglie la richiesta dei tifosi dopo la brutta figuraccia in Midtjylland-Lazio, match perso con un pessimo 5-1. Tramite il sito ufficiale della Lazio, la società rimborserà i biglietti ai tifosi che hanno seguito la squadra in Danimarca.

Il Comunicato

La S.S. Lazio rimborserà il costo del biglietto della gara Midtjylland-Lazio ai 225 sostenitori presenti ieri in Danimarca. 

Leggi anche:   Sturm Graz-Lazio, Ilzer in conferenza stampa: " Entrambe le gare contro la Lazio saranno decisive"
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Comunicato ufficiale

Lazio-Napoli: la nota ufficiale della Lazio sull’arbitraggio

Published

on

Il dirigente addetto all’arbitro della S. S. Lazio Marco Gabriele, ex arbitro di Serie A, il giorno dopo la gara Lazio-Napoli ha dichiarato:

“Il Napoli ha vinto una partita molto combattuta e facciamo i complimenti alla squadra. Sul risultato di ieri pesano però anche episodi che riguardano la direzione di gara. In primis, la scelta dell’arbitro di non concedere il calcio di rigore per una gomitata a Lazzari in area di rigore. In questi casi il VAR può aiutare la decisione del direttore di gara, che però ha scelto di non andare neanche davanti al monitor: avrebbe visto sicuramente un rigore solare. Sul gol del pareggio del Napoli, inoltre, c’è una spinta su Luis Alberto che era in marcatura sull’autore della rete e nemmeno questa è stata presa in considerazione dall’arbitro.

A cosa serve la tecnologia, se non a evitare sviste del genere?

Inoltre, anche in questa gara la Lazio ha subìto una gestione dei cartellini incomprensibile e a senso unico, con quattro ammonizioni, di cui tre concentrate in pochi minuti e nel momento in cui la squadra stava provando a riequilibrare il risultato.

La Società continua e continuerà a chiedere, per tutti, attenzione e uniformità nelle decisioni che si prendono sul terreno di gioco, a tutela della credibilità del Campionato stesso”.

Leggi anche:   Martusciello in conferenza stampa di Lazio-Spezia: " Acquisiti i meccanismi di Sarri..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Leggi anche:   Biglietti Roma-Lazio 2022: info e costi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.