Connect with us

Calciomercato Lazio

Lotito-Sarri: vertice per il mercato e per il futuro

Published

on

lazio juve sarri

Claudio Lotito ha le idee chiare su Maurizio Sarri e non vuole lasciarselo sfuggire. Il tecnico biancoceleste è stato scelto personalmente dal patron biancoceleste e nonostante sia sulla panchina della Lazio da pochi mesi, sembrerebbe che ci sarà a breve un incontro tra di loro per delineare il futuro sia sul mercato che sul rinnovo del contratto.

La notizia arriva direttamente dalla rassegna stampa di Radiosei dove si parla di un vertice nelle prossime settimane. Il contratto del tecnico scadrà nel 2024 ma potrebbe arrivare subito un posticipo della scadenza. L’obiettivo dell’incontro sarà anche sul calciomercato biancoceleste invernale con il tecnico che per ora ha collezionato prestazioni altalenanti ma che nelle ultime uscite sta mostrando un po’ di Sarrismo nei match. Fin da subito si è parlato che il tecnico ha bisogno di un lasso di tempo, d’altronde il suo gioco si vede con il passare di esso fino a raggiungere la vera forma di calcio che il tecnico ha sempre portato nelle sue squadre.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica