Connect with us

News

Lotito risponde: ” Lotito 100 milioni? Ora ne vale 120″

Published

on

lotito immobile

Dopo la vittoria in Fiorentina-Lazio con 4 reti ed una prestazione straordinaria di Milinkovic Savic, Lotito risponde a tutti quei giornali che invece di elogiare la vittoria biancoceleste hanno messo in prima pagina la Juventus ed un presunto attacco di calciomercato al Sergente.

Il presidente biancoceleste ha risposto così ai microfoni de La Repubblica:

Al di là della grande vittoria al Franchi, sono soddisfatto dello spirito che ho rivisto. L’ho già detto, se continuiamo con questo atteggiamento, non ci poniamo limiti e possiamo arrivare lontano. Milinkovic? Non ho nessun accordo con Kezman per cederlo alla Juve o a nessun altro in inverno. Anzi, ora vale 120 milioni, non più 100. Ogni mese sale il prezzo. Ho scelto Sarri perchè è un grande maestro di calcio ma anche per il suo aspetto umano. Flaminio? Io ne ho proposto per primo il rilancio, sto approfondendo il discorso con la famiglia Nervi, la sovraintendenza, ma non dipende più da me perchè devono avere garanzie sulla copertura e la capienza. La Lazio ha una media di 42mila spettatori, in quell’impianto ne entrerebbero un quarto. Non partecipo col Comune a una conferenza dei servizi al buio “.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica