Connect with us

Calciomercato Lazio

Lotito-Pozzo: trovato l’accordo per Candreva

Published

on

Candreva
Come si fa a non riscattare un giocatore che è entrato nella storia? La Lazio non si è posta la domanda, è passata direttamente ai fatti. Trovato l’accordo con l’Udinese per la seconda metà di Antonio Candreva: presto il suo cartellino sarà interamente biancoceleste. 8,5 milioni di euro, questa la cifra concordata tra Lotito e Pozzo per il completo trasferimento dell’esterno nella Capitale. Come scrive La Repubblica, c’è la stretta di mano tra i due presidenti, mancano solo le firme sui moduli federali. La Lazio punta forte su Candreva per il futuro, la conferma indiretta arriva anche dallo spot legato allo sponsor MSC Crociere (girato ieri a Gaeta) che vede il numero 87 come testimonial d’eccezione. Al calciatore verrà garantito un nuovo contratto con un stipendio annuo da top player di circa 2 milioni di euro, bonus compresi. Lotito e Tare non potevano farselo scappare. Credono in Candreva, ci hanno sempre creduto. Lo hanno fatto il 31 gennaio 2012, nelle ultime ore di quel calciomercato invernale, quando tutti si rammaricavano per l’acquisto sfumato di Honda. Ora si benedice quel giorno. E si ringrazia il Cesena naturalmente.
Lalaziosiamonoi

Leggi anche:   La nuova Lazio 2022, in attesa degli altri rinforzi ecco come si presenterebbe
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

La nuova Lazio 2022, in attesa degli altri rinforzi ecco come si presenterebbe

Published

on

Il calciomercato non è ancora terminato ma la Lazio ha già l’organico per poter competere in campionato. Mancherebbero, secondo alcune fonti, un terzino sinistro, il portiere di riserva ed una punta.

Con gli acquisti centrati fino ad ora, la Lazio 2022-2023 sarebbe così:

(433) Maximiano, Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic, Cataldi, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Zaccagni, Anderson, Immobile.

A disp: Adamononis, Furlanetto, Hysaj, Patric, Gila, Radu, Kamenovic, Marcos Antonio, Akpa Akpro, Basic, Raul Moro, Pedro, Cancellieri e Luka Romero.

Leggi anche:   La nuova Lazio 2022, in attesa degli altri rinforzi ecco come si presenterebbe
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Maximiano è ufficialmente un giocatore della Lazio: il comunicato

Published

on

luis maximiano

La Lazio ha ufficialmente acquistato il portiere Maximiano e lo comunica con un comunicato ufficiale

La S.S. Lazio informa di aver acquisito definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Maximiano Arantes Luis Manuel proveniente dal club spagnolo Granada CF.

Leggi anche:   Calciomercato Lazio: Provedel, stretta per il vice Luis Maximiano
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Acerbi verso il Napoli? Il leone avrebbe detto di si!

Published

on

acerbi napoli

Secondo le notizie di oggi, il calciomercato della Lazio potrebbe vedere Francesco Acerbi al Napoli in pochi giorni. Il numero 33 ha una frattura incolmabile con una parte della tifoseria della Lazio e avrebbe chiesto la cessione già nella sessione di mercato invernale.

Il numero 33 interesserebbe al club di De Laurentiis che dopo aver perso molti big tra i quali anche Insigne, sta vedendo partire Koulibaly in direzione del Chelsea. Spalletti vorrebbe correre subito ai ripari e sembrerebbe aver dato l’ok per il leone biancoceleste. Nell’operazione, complice l’età e gli anni di contratto rimasti con la Lazio, ballano solamente 5 milioni di euro. Una cifra destinata alla contrattazione. I partenopei potrebbero convincere Lotito ad accettare anche una cifra minore vista anche l’abbondanza nel reparto difensivo di Maurizio Sarri.

Leggi anche:   Acerbi verso il Napoli? Il leone avrebbe detto di si!
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design