Lotito lancia una provocazione: il ritiro della Lazio dal campionato. Ressa all’uscita di Giacomelli

Caso Lazio-Torino, Lotito ed il ritiro della Lazio

Al termine del primo tempo Luis Alberto ha rilasciato una piccola dichiarazione molto amara. E’ la quarta volta che ci penalizzano in questo modo. Ma contro il Torino la situazione è stata molto più che plateale. Al termine dei 90 minuti di gioco, Lotito, Tare e mezza Lazio hanno atteso fuori dagli spogliatoi il direttore di gara. Fonti giornalistiche parlano di parole grosse volate ai danni di Giacomelli ed un Simone Inzaghi che ha allontanato Igli Tare. Ricordiamo che l’albanese è stato squalificato contro la Fiorentina per un episodio analogo scendendo in campo in segno di protesta.

Il giornalista di Mediaset premium, Pinelli, ha riportato delle dichiarazioni a caldo di Claudio Lotito, ormai accerchiato dai motivi politici del calcio e dagli evidenti sgarbi ai danni della sua società. Il presidente biancoceleste avrebbe detto sta meditando di ritirare la Lazio dal campionato di Serie A. Un pensiero che non ha tutti i torti ma è l’unico modo per creare una polemica per farsi ascoltare e siamo  consapevoli che è solamente un modo di protestare e non che materialmente la Lazio smetterà di giocare il campionato.

Il clima è ancora abbastanza caldo ma sicuramente ormai Immobile avrà le sue due giornate di squalifica, la Lazio rimane penalizzata e l’arbitro impunito. L’ennesimo atto mafioso di un calcio sporco pilotato dal re denaro. Denaro che noi tutti tifosi laziali diamo a questi signori ogni anno e questi sono i ringraziamenti. Il caso Moggi è solo un coperchio che copre una pentola che bolle e noi vogliamo GIUSTIZIA!

L’unica cosa di buono in questa faccenda è che ormai sia il popolo laziale che la società sono uniti contro un nemico unico!

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3905 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!