Home Storia S.S. Lazio Lotito ha provato a far saltare l’evento del 12 Maggio

Lotito ha provato a far saltare l’evento del 12 Maggio

708
0

LOTITOSecondo quanto riportato dal portalesslaziofans.it, Claudio Lotito sarebbe andato dal Coni con una curiosa richiesta. Riportiamo lo stralcio dell’articolo: “Perché uno stadio vuoto con la Lazio che lotta per l’Europa League e un Olimpico già con 42.000 spettatori per “di padre in figlio” del 12 maggio, fa male, malissimo. Al punto tale che Lotito ha provato anche a far saltare l’evento chiedendo al Coni di ritirare la concessione dell’Olimpico a Wilson e compagni per la festa del 12 maggio, adducendo come scusa che lui paga l’affitto dello stadio e che quell’evento è stato organizzato (cosa palesemente falsa) per contestarlo. Ma è stato respinto con perdite.”

Cittaceleste.it



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!