Home News Lazio Lotito fissa i premi per la vittoria di Conference e qualificazione Europea

Lotito fissa i premi per la vittoria di Conference e qualificazione Europea

788
0
Una rappresentazione grafica del logo della S.S. Lazio con il logo di Google Ad Manager o Datrix Group.
Roma 21/05/2022 - campionato di calcio serie A / Lazio-Hellas Verona / foto Image Sport nella foto: Claudio Lotito

Nella rassegna stampa di oggi, si parla del presidente biancoceleste Claudio Lotito che sta per prefissare gli obiettivi stagionali con dei Bonus.

Il primo obiettivo è quello della vittoria della Conference League. Un bonus che sembrerebbe in trattativa già da prima della sconfitta contro l’AZ Alkmaar e la rosa biancoceleste dovrà ribaltare il risultato in Olanda.

Nella lista dei bonus ci sarà anche la qualificazione in Champions League o Europa League. Per spronare i suoi giocatori a completare e ricevere questi compensi extra però, andrà trovato un accordo collettivo e dovrà essere deposita nero su bianco in Lega. Non si conoscono ancora le cifre della ricompensa in caso di raggiungimento ma sicuramente i 3 premi andranno a scalare di valore: qualificazione Champions, Vittoria Conference League ed infine Qualificazione Europa League,



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!