Home News Lazio Lotito fa finta di niente :” Manca solo il goal, non vedo...

Lotito fa finta di niente :” Manca solo il goal, non vedo altri problemi “

692
0

LOTITO «Petkovic? Ragioniamo in maniera pratica.Mancano gli infortunati, che sono giocatori fondamentali, e la squadra soffre per questo problema. Ieri non siamo riusciti a segnare, altre responsabilità non ci sono. Vediamo cosa accadrà in futuro, quando saranno tutti a disposizione potremmo capire la squadra come reagirà». Il patron dellaLAZIO Claudio LOTITO ai microfoni di GazzettaTV, ai margini del premio Facchetti, conferma nuovamente l’allenatore biancoceleste. Poi spiega: « Fare un ragionamento immediato è sbagliato, la squadra ha le caratteristiche e le potenzialità per recuperare terreno. Tra l’altro la squadra è con l’allenatore, altri problemi non ce ne sono. Le alternative in panchina? Vedo cosa succede all’interno della società, non ascolto la piazza. Aspettiamo che la sorte torni dalla nostra parte e recuperare tutti i giocatori». Infine un commento sulla sfida di ieri pomeriggio contro il GENOA: «Abbiamo 9 giocatori potenziali titolari fuori per infortunio. Ieri il loro portiere è stato bravissimo, con un primo tempo in cui la squadra avversaria non ha superato la metà campo. Poi ci sono stati due episodi che non sono stati valorizzati: mi riferisco a quello che è accaduto a Candreva e al fallo di mano in area. Abbiamo subito quella ripartenza e il rigore che poteva essere interpretato in maniera diversa».

LAZIONEWS



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!