Connect with us

Primavera

Lotito elogia i primavera. “Il progetto prende forma, 5 di loro andranno in prima squadra”

Published

on

Roma vs Lazio - Finale Coppa Italia 2012-2013Il presidente della Lazio elogia i primavera, promettendo che 5 di loro, avranno la promozione in prima squadra per l’anno prossimo.
«Il prossimo anno porteremo almeno cinque talenti in prima squadra»

“La Primavera è il nostro fiore all’occhiello, il prossimo anno porteremo almeno cinque talenti della Primavera in prima squadra”. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, commenta così la vittoria della Coppa Italia Primavera ai danni della Fiorentina. “Sicuramente inizia a prendere corpo il progetto – dice a Lazio Style Channel – e la Primavera sta dando i suoi frutti. Siamo sempre in condizioni apicali: siamo primi in classifica, abbiamo rivinto la Coppa dopo 35 anni, l’anno scorso abbiamo vinto il campionato”.
“Abbiamo creato delle sinergie – spiega -, infatti abbiamo catapultato Bollini vicino Reja, per creare un collegamento tra la Primavera e la prima squadra. Ci sono tutte le premesse che questo settore esploda e dimostri tutto il suo valore. Inzaghi? L’ho inserito in organico sapendo che avrebbe fatto bene, con il tempo ricoprirà ruoli sempre più importanti”.

CdS



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica