Liverani su Lazio-Fiorentina: "Due squadre rivoluzionate, ma la Lazio segue la strada giusta"

liveraniFabio Liverani è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb per commentare la vittoria della coppa Italia Primavera,vinta dai biancocelesti pilotati da Simone Inzaghi: “E’ un grande successo, sono anni importanti per la Primavera, pescano dei giovani non prontissimi ma che poi arrivano. Sono contento per Inzaghi visto che è un mio ex compagno”. Di seguito l’intervista integrale.

Il merito è più suo o di Bollini?
“Oggi allena Simone ma è giusto dare meriti anche a Bollini per l’anno passato; io sono per dare i meriti a chi c’è, Bollini ha fatto una scelta”.

La prima squadra invece la sta un po’ deludendo?
“Il cambio di allenatore significa che qualcosa non andava bene, ora stanno provando a rimettere a posto le cose; penso sia difficile entrare in Europa League quest’anno, stanno programmando già per la prossima stagione, con un nuovo progetto e nuovi acquisti”.

Klose sarà riconfermato?
“È un giocatore importante, forse quest’anno non ha dato un grande apporto ma sicuramente è un top player a cui ne va affiancato un altro”.

Cosa manca alla Lazio in vista del prossimo anno?
“Davanti hanno già preparato il ricambio generazionale, dovranno lavorare molto per la difesa, anche perché ci sono molti elementi con età avanzata”.

Come valuta la posizione di Lotito con i tifosi?
“Non la valuto perché è un po’ triste. Io ho giocato in quello stadio ed era quasi sempre pieno, così mi sembra una sconfitta per lo sport. Non essendoci dentro è difficile dare un giudizio. Per il bene della Lazio servirebbe un ambiente carico e un Olimpico pieno per aiutare i giocatori”.

Lalaziosiamonoi



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900