Connect with us

News

Lotito carica la Lazio contro il Rennes. La qualificazione può arrivare grazie al Celtic ma…

Published

on

lotito inzaghi, lazio inter

Claudio Lotito ha chiesto ai giocatori una maggiore attenzione nel match di domani contro il Rennes, gara visibile su sky dalle 18.55. La qualificazione potrebbe arrivare salvo il miracolo matematico di una vittoria del Celtic in Romania e la vittoria della Lazio in Francia. In caso i due match finissero con due vittorie della prima squadra della capitale e degli scozzesi, i biancocelesti andrebbero a pari punti con il Cluj ma al secondo posto dato il fattore differenza reti negli scontri diretti.

Spazio a chi ha giocato di meno in vista del Cagliari e del match contro la Juventus nella finale di Supercoppa Italiana.

Il patron biancoceleste dunque punta ai sedicesimi per un tornaconto economico e invita all’attenzione, concentrazione ma sopratutto i 3 punti in attesa del match da in o out delle altre due squadre del girone.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica