Claudio Lotito, il presidente della Lazio, è in festa. Non solo per il successo della squadra allenata da Sarri, ma anche per le straordinarie prestazioni delle Women e della squadra di Primavera. Lotito ha espresso il suo entusiasmo nelle pagine de “Il Messaggero,” condividendo la gioia di vedere tutte le squadre del club in un momento positivo. Ma non è tutto.
Il presidente ha anche avuto modo di fare una piccola rivincita riguardo al calciomercato. I nuovi acquisti si stanno gradualmente integrando nelle rotazioni dell’allenatore, dimostrando le loro qualità sul campo. La squadra sta offrendo prestazioni convincenti, confermando la validità delle scelte di mercato fatte dal club.
Inoltre, Claudio Lotito ha preso l’occasione per affrontare un argomento che lo riguarda direttamente. Dopo la partita contro il Sassuolo, il presidente ha espresso soddisfazione per la prestazione della sua squadra che è riuscita a annullare Domenico Berardi, un giocatore che aveva attirato l’interesse del club ma che alla fine è rimasto nel Sassuolo a causa delle richieste troppo alte. Lotito ha chiarito che non ci sono rimpianti in merito a questa situazione, citando casi simili, come quelli di Zielinski contro il Napoli e Ricci contro il Torino. Questi sono nomi che sono stati associati e discussi a lungo durante la sessione estiva di calciomercato, ma che alla fine non hanno fatto il loro ingresso a Formello. Guardando alle prestazioni attuali, il presidente crede che sia stata una decisione saggia.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900