Connect with us

News

Lo Stadio della Roma ed il Flaminio della Lazio: le parole di Malagò e Onorato

Published

on

nuovo stadio lazio roma

Comincia ad esserci un Derby nella Capitale tra Roma e Lazio per i nuovi stadi di proprietà. La nuova casa della Lazio sembrerebbe essere ancora un progetto astratto con il Flaminio ancora in vetta alle opzioni ma con la mancanza di un punto di incontro tra i vincoli del Comune di Roma e le volontà di Claudio Lotito.

Come riporta anche la rassegna stampa di Radiosei, il presidente del CONI Giovanni Malagò ha fatto i complimenti per l’avvenuta approvazione del nuovo stadio della Roma che sorgerà nella zona di Pietralata.

Anche la Lazio individui presto un’area per un suo stadio. Sarebbe un upgrade per la città“. L’assessore Onorato gli ha fatto da eco ricordando che c’è “totale apertura a Lotito“. E sul Flaminio: “Il nuovo stadio lì si può fare, se lo vuole“.

Complimenti arrivati anche al Comune di Roma: “Complimenti a Comune e Roma, perché in poco tempo si è arrivati a una delibera imprescindibile. A differenza delle amministrazioni precedenti, con questo attestato penso si andrà a dama“.

Una lotta contro il tempo se si vogliono realizzare i due impianti nella medesima tempistica. La nuova casa giallorossa, come dichiarato dal Ceo Giallorosso, dovrebbe aver inizio ai lavori nel 2024 ed essere pronto entro il 2027 se non 2028.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica