Connect with us

News

Lo Stadio della Roma ed il Flaminio della Lazio: le parole di Malagò e Onorato

Published

on

nuovo stadio lazio roma

Comincia ad esserci un Derby nella Capitale tra Roma e Lazio per i nuovi stadi di proprietà. La nuova casa della Lazio sembrerebbe essere ancora un progetto astratto con il Flaminio ancora in vetta alle opzioni ma con la mancanza di un punto di incontro tra i vincoli del Comune di Roma e le volontà di Claudio Lotito.

Come riporta anche la rassegna stampa di Radiosei, il presidente del CONI Giovanni Malagò ha fatto i complimenti per l’avvenuta approvazione del nuovo stadio della Roma che sorgerà nella zona di Pietralata.

Anche la Lazio individui presto un’area per un suo stadio. Sarebbe un upgrade per la città“. L’assessore Onorato gli ha fatto da eco ricordando che c’è “totale apertura a Lotito“. E sul Flaminio: “Il nuovo stadio lì si può fare, se lo vuole“.

Complimenti arrivati anche al Comune di Roma: “Complimenti a Comune e Roma, perché in poco tempo si è arrivati a una delibera imprescindibile. A differenza delle amministrazioni precedenti, con questo attestato penso si andrà a dama“.

Una lotta contro il tempo se si vogliono realizzare i due impianti nella medesima tempistica. La nuova casa giallorossa, come dichiarato dal Ceo Giallorosso, dovrebbe aver inizio ai lavori nel 2024 ed essere pronto entro il 2027 se non 2028.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Lotito incorona Zaccagni: cambia il prezzo e pronto il rinnovo!

Published

on

mattia zaccagni

Mattia Zaccagni è sempre più al centro del progetto di Maurizio Sarri ed è entrato sin da subito nei cuori dei tifosi della Lazio con le sue giocate e le sue reti. Con il gol nel derby sembrerebbe esser scattata la ciliegina sulla torta per un cambio di contratto con la Prima Squadra della Capitale.

Secondo radiosei infatti, Claudio Lotito vuole blindare il suo attaccante con un prolungamento di contratto che dal 2025 scadrà nel 2027. Ci dovrebbe essere anche un adeguamento di stipendio che dovrebbe passare dagli attuali 1,8 milioni a stagione ai 3 milioni. Il presidente biancoceleste inoltre, pagò il suo cartellino 7 milioni di euro ma adesso, in caso di richieste, ne pretende almeno 40 milioni per la cessione.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza