Liverpool su Strakosha, Real Madrid su Milinkovic ecco i dettagli

Calciomercato, il Liverpool vuole Strakosha, il Real Milinkovic Savic

Le voci di mercato in casa Lazio hanno come protagonisti sempre gli stessi. Milinkovic e Strakosha oltre a Felipe Anderson che è stato accostato al West Ham. Per quanto riguarda il portiere albanese, la squadra inglese vuole un sostituto od un secondo di Karius, reduce del disastro in finale di Champions League che ha consegnato la coppa al Real Madrid. Lotito però lo vuole blindare a meno che i Reds non mettono sul piatto la cifra pattuita dal presidente laziale: 40 milioni di euro.

Per quanto riguarda il Serbo,  le voci di mercato, se dovessero trovare la conferma, parlano di un rilancio di 150 milioni di euro ed uno stipendio stagionale da 8 milioni di euro più bonus. Un’offerta che fa molta gola alla Lazio in modo di incrementare il budget per rinforzare la rosa capitolina.

Con molta probabilità comunque, il calciomercato in uscita, almeno per quanto riguarderanno i Lazionali, entrerà nel vivo al termine dei mondiali di Russia 2018 dove il cartellino del singolo può variare a seconda della prestazione in diretta mondiale.