Connect with us

Calciomercato Lazio

L’Inter offre 16 milioni più la metà di Mbaye per Hernanes

Published

on

Clamoroso: Hernanes verso l’Inter. La Lazio è pronta a incassare tanti soldi, 16 milioni di euro più Ibrahima Mbaye. La trattativa tra le due società non è ancora stata chiusa, l’accordo totale ancora non c’è perché Thohir deve alzare la proposta, ma c’è fiducia da entrambe le parti e si va verso questa direzione. Oggi, comunque, sarà decisiva. È stata una giornata frenetica, quella di ieri, piena di colpi di scena, di continui ribaltoni e anche con un po’ di tensione, e non poteva essere altrimenti, visto che sul piatto non c’è un giocatore qualsiasi, bensì Anderson Hernanes. Uno degli idoli, se non il principale idolo della tifoseria laziale. Una trattativa che sembrava non dover mai prendere piede e invece due sere fa, l’Inter ha chiamato la Lazio, invitandola a Milano per cominciare a trattare il Profeta. E alla fine si è trattato di uno snervante tira e molla che ha avuto come protagonista assoluto Claudio Lotito che non ha voluto mollare e, anzi, ha preteso di ottenere quasi tutti i soldi che chiedeva, 18 milioni di euro più la metà di un giocatore, Ibrahima Mbaye, terzino-centrocampista classe ’94, valutato dai nerazzurri ben sette milioni di euro.  

Dopo aver tentennato per diversi giorni, l’Inter ha deciso di rompere gli indugi e di trattare direttamente con Lotito l’acquisto di Hernanes. Un giocatore richiesto espressamente da Mazzarri che lo voleva già quando era al Napoli. Ieri mattina Lotito e Thohir si sono incontrati in una banca di Milano, poche chiacchiere, lì per lì, solo qualche battuta e soprattutto un appuntamento nel pomeriggio per parlare del fuoriclasse brasiliano. La prima proposta del club milanese, 10 milioni di euro più il cartellino di Mbaye, è stata respinta con decisione dal patron laziale, obiettando che il suo campione vale oltre venti milioni di euro. L’Inter, però, non si è arresa ed è andata avanti fino a quando non ha trovato lo spiraglio giusto: 14 milioni di euro e il cartellino di Mbaye. Ancora non abbastanza per soddisfare la Lazio. Un’operazione che, se definita in tutti i suoi particolari, darà la possibilità a Lotito di incassare tra i 15-16 milioni di euro più un giocatore molto promettente. In tutto questo, Hernanes era a Napoli, in attesa di notizie. Il brasiliano, pur dispiaciuto di lasciare Roma in questo modo, vuole andare all’Inter e rimettersi alla grande in pista per il Mondiale brasiliano. Con lui e il suo agente Joseph Lee, che oggi sarà a Milano, c’è già un accordo di massima con l’Inter per uno stipendio di quasi tre milioni di euro a stagione più i bonus per i prossimi cinque anni.  

Fonte: Il Messaggero

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza