Connect with us

Calciomercato Lazio

L’impegno di Vinicius : “Darò il sangue!”

Published

on

VINICIUS

Visite mediche a sorpresa domani per un nuovo acquisto biancoceleste. L’emittente televisiva Sky ha infatti confermato le indiscrezioni che volevano la Lazio vicinissima ad un esterno sudamericano. Diffuso l’identikit: si tratta di Vinícius de Freitas Ribeiro, classe 1990, proveniente dal Cruzeiro. Alto 176 centimetri e proveniente da Belo Horizonte, in Brasile, potrà all’occorrenza sostituire Radu sebbene sia dotato maggiormente di attitudini offensive. Possiede passaporto comunitario.

Tracciare un identikit di questo calciatore è possibile attraverso l’intervista rilasciata appena 3 mesi fa ai microfoni de O Blog Azul Guerreiras: Diventato professionista nel 2013, ha lottato molto per tornare dopo una frattura al piede rimediata l’anno prima: “Mi sono concentrato per riprendermi al meglio, spero di ritrovare il mio spazio – sosteneva l’esterno brasiliano – “. L’impatto con il calcio professionistico è stato quindi rimandato in gran parte al suo sbarco in Italia. Lui parlava così di questo cambiamento: “Professionista o meno, penso che alla base di tutto ci sia la voglia di giocare a calcio”. Il soprannome: “Cara de caveira”. I miti: “Nel calcio Ronaldo. Nello sport in generale Ayrton Senna e Anderson Silva”. 

E’ un fiume in piena, Vinicius. Su twitter non trattiene l’emozione e cinguetta un post dietro l’altro. “Vestirò la maglia con orgoglio“prima, “Voglio giocare con Hernanes” poi. Un “Forza Lazio!” strillato in piena notte (Italiana) chiude il cerchio. Tare ha beffato ancora una volta tutti e il nuovo acquisto della Lazio, è tutto da scoprire. Non poteva mancare il social network più amato dai calciatore ad introdurre il neo acquisto biancoceleste. Queste le sue parole nelle ultime ore, prima della partenza per Roma:“Dio, aiuta chi lavora e particolarmente chi coltiva e raccoglie bene. Sono molto felice per questa sfida, ed anche molto motivato”

Sbarcherà a Fiumicino alle 7, con un volo proveniente da Rio de Janeiro. Visite in Paideia programmate per le ore 8..

CITTACELESTE

Leggi anche:   Calciomercato Lazio: Acerbi verso il Milan
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Acerbi verso il Milan

Published

on

Francesco Acerbi potrebbe vestire la maglia rossonera nella prossima stagione. Il giocatore avrebbe già espresso la sua voglia di lasciare la Lazio ed il Milan potrebbe trovare in lui il sostituto di Alessio Romagnoli.

Quest’ultimo come riportato anche nei giorni scorsi, aspetta una presa di decisione netta da Claudio Lotito ma la Premier League è affacciata alla finestra per vedere l’evolversi della situazione.

Per quanto riguarda il numero 33, la Lazio vorrebbe 10 milioni di euro ma il club milanese non vorrebbe superare i 5 milioni di euro. La partenza del Leone potrebbe aprire dunque le danze del calciomercato biancoceleste portando a Sarri 2 dei 5 giocatori richiesti ( Marcos Antonio e Romagnoli ).

Leggi anche:   Calciomercato Lazio: Acerbi verso il Milan
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Ultimatum Romagnoli: Sirene inglesi se la Lazio non chiude subito

Published

on

Arriva l’ultimatum per Alessio Romagnoli con il giocatore che sta attendo ancora la Lazio. Il difensore rossonero doveva essere il primo acquisto della Prima Squadra della Capitale con una trattativa che va ormai avanti da mesi.

Tra la proposta biancoceleste e le richieste del giocatore con il suo entourage ballerebbero circa 200-300 mila euro. Ma a frenare il suo arrivo, sarebbe la presenza di Francesco Acerbi nella Capitale. A riportare la notizia è Alfredo Pedullà dove ha svelato che su di lui si è fatto vivo anche il Fulham con una proposta di 4 milioni di euro a stagione.

Sembrerebbe che se Lotito non riesca a formalizzare in questa settimana, l’ex Milan potrebbe rinunciare ad indossare l’aquila sul petto.

A confermare la notizia è Gianluca Di Marzio che aggiunge:

Romangoli sogna il rinnovo con il Milan e ha un’offerta importante dal Fulham, non è convinto al 100% della destinazione inglese ed è in attesa di un eventuale rilancio della Lazio“.

Leggi anche:   Calciomercato Lazio: Acerbi verso il Milan
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Carnesecchi-Lazio: Maurizio Sarri lo aspetta ma la trattativa….

Published

on

Nulla di nuovo nel calciomercato della Lazio dove questa volta è Marco Carnesecchi il protagonista della telenovela insieme a Romagnoli. Ma in questo articolo parleremo dell’estremo portiere dell’Atalanta.

La trattativa sembrerebbe entrata in una fase di stallo dove la Dea vuole 18 milioni di euro per massimizzare al massimo la cessione dell’estremo portiere nazionale U21. Una cessione che vorrebbe anche Marco visto che secondo la squadra bergamasca, non avrebbe un futuro da protagonista se restasse in neroazzurro.

Come riporta anche la rassegna stampa di Radiosei, la trattativa resta aperta con le due parti che sono in continuo aggiornamento. L’incontro però avvenuto tra le due società non ha portato nulla di producente. Claudio Lotito vuole spendere al massimo un totale di 15 milioni di euro ( 12+ 3 di Bonus), cifra insufficiente per l’Atalanta che chiede un ulteriore sforzo dal patron biancoceleste.

I Bergamaschi non erano pronti alla cessione diretta del portiere in quanto volevano mandarlo in prestito in una squadra di Serie A. Ma se da una parte c’è il muro bergamasco, oltre alla Lazio è sceso in campo anche lo stesso portiere con il suo agente.

Una cosa però è certa, mancano pochi giorni dal ritiro di Auronzo di Cadore e Maurizio Sarri non ha ricevuto neanche un giocatore da quelli promessi alla stipula del rinnovo di contratto.

Leggi anche:   Calciomercato Lazio: Acerbi verso il Milan
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design