Connect with us

Calciomercato Lazio

L’impegno di Vinicius : “Darò il sangue!”

Published

on

VINICIUS

Visite mediche a sorpresa domani per un nuovo acquisto biancoceleste. L’emittente televisiva Sky ha infatti confermato le indiscrezioni che volevano la Lazio vicinissima ad un esterno sudamericano. Diffuso l’identikit: si tratta di Vinícius de Freitas Ribeiro, classe 1990, proveniente dal Cruzeiro. Alto 176 centimetri e proveniente da Belo Horizonte, in Brasile, potrà all’occorrenza sostituire Radu sebbene sia dotato maggiormente di attitudini offensive. Possiede passaporto comunitario.

Tracciare un identikit di questo calciatore è possibile attraverso l’intervista rilasciata appena 3 mesi fa ai microfoni de O Blog Azul Guerreiras: Diventato professionista nel 2013, ha lottato molto per tornare dopo una frattura al piede rimediata l’anno prima: “Mi sono concentrato per riprendermi al meglio, spero di ritrovare il mio spazio – sosteneva l’esterno brasiliano – “. L’impatto con il calcio professionistico è stato quindi rimandato in gran parte al suo sbarco in Italia. Lui parlava così di questo cambiamento: “Professionista o meno, penso che alla base di tutto ci sia la voglia di giocare a calcio”. Il soprannome: “Cara de caveira”. I miti: “Nel calcio Ronaldo. Nello sport in generale Ayrton Senna e Anderson Silva”. 

E’ un fiume in piena, Vinicius. Su twitter non trattiene l’emozione e cinguetta un post dietro l’altro. “Vestirò la maglia con orgoglio“prima, “Voglio giocare con Hernanes” poi. Un “Forza Lazio!” strillato in piena notte (Italiana) chiude il cerchio. Tare ha beffato ancora una volta tutti e il nuovo acquisto della Lazio, è tutto da scoprire. Non poteva mancare il social network più amato dai calciatore ad introdurre il neo acquisto biancoceleste. Queste le sue parole nelle ultime ore, prima della partenza per Roma:“Dio, aiuta chi lavora e particolarmente chi coltiva e raccoglie bene. Sono molto felice per questa sfida, ed anche molto motivato”

Sbarcherà a Fiumicino alle 7, con un volo proveniente da Rio de Janeiro. Visite in Paideia programmate per le ore 8..

CITTACELESTE

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Lotito a Il Messaggero: ” Nessun patto per il mercato di gennaio, Formello? Primo nel mondo…”

Published

on

lotito calciomercato

Claudio Lotito rilascia un’intervista a Il Messaggero riguardante il mercato di gennaio e il ritiro del 12-22 dicembre 2022.

RITIRO – «Formello ormai è diventato uno dei primi 4-5 centri sportivi nel mondo, parola del presidente Fifa Infantino, dopo averlo visitato. È chiaro che Sarri non voglia più muoversi da qui, nemmeno per il ritiro. Mica ha torto. Vedremo di conciliare il tutto nella fase finale di dicembre con le amichevoli all’estero».

MERCATO – «Non c’è alcun patto per comprare a gennaio un giovane terzino sinistro, anche perché, lo ripeto ancora, deve uscire prima eventualmente qualcuno da un organico ampio. Kamenovic e Fares? Loro già non giocano...».

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Mattia Zaccagni: ecco le cifre per blindarlo alla Lazio

Published

on

rinnovo zaccagni lazio

Lotito sta preparando un rinnovo di contratto per Mattia Zaccagni. Secondo la rassegna stampa di Radiosei, il presidente della Lazio vuole blindare il suo arciere. Arrivato nell’agosto del 2021 ha firmato un contratto con la Lazio fino al 2025 per 1,5 milioni di euro.

Diventato quasi subito una pedina fondamentale nello scacchiere di Sarri, l’esterno biancoceleste potrebbe firmare a breve un contratto che lo legherà alla Lazio fino al 2027 passando da 1,5 milioni di euro più bonus a stagione a 2,5 milioni di euro a stagione.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Difficile l’addio di Muriqi al Mallorca a gennaio

Published

on

muriqi mallorca

Dopo una brutta esperienza in maglia biancoceleste, con quasi 50 presenze ed un solo goal in una stagione e mezzo, Vedat Muriqi è rinato in Spagna con il Mallorca dove sta dando prova di grandi prestazioni.

Nelle ultime ore si è parlato del possibile addio del kosovaro a gennaio verso squadre come l’Aston Villa ed il Siviglia. Il suo contratto scade nel 2027 e contiene una clausola rescissoria di circa 40 milioni di euro. La Lazio ha il diritto al 45% su una futura rivendita, per questo la società starebbe monitorando la situazione.

Nonostante i rumors, l’attaccante non sembrerebbe essere totalmente interessato a lasciare la sua squadra dopo le ottime prestazioni. Sono 8 i goal dopo solo 12 presenze in Liga quest’anno, dietro solamente ad un certo Lewandoski. Il Mallorca si trova attualmente all’undicesimo posto, lontano dalla zona retrocessione.

Vedremo durante il mercato invernale come si evolverà la situazione.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza