Connect with us

Calciomercato Lazio

L’idoneità di Vinicius :” Ho firmato il contratto, sto bene “

Published

on

 

vinicius
Sono molto felice, gli esami sono andati bene e ho firmato il contratto con la mia nuova squadra. Grazie per tutto mio Signore, FORZA LAZIO 🙂‘.
Serve altro? No, questo suo tweet basta. Vinicius sarà un giocatore della Lazio a tutti gli effetti: dopo aver avuto qualche difficoltà durante le visite mediche, il giovane calciatore, sarà molto presto ufficializzato dalla società capitolina come nuovo acquisto per la prossima stagione.

CITTACELESTE

Leggi anche:   Escalante ed il Cadice: Lotito non presta ma vuole venderlo!
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Escalante ed il Cadice: Lotito non presta ma vuole venderlo!

Published

on

La Lazio deve fare cassa per il solito problemino legato all’indice di Liquidità e molti giocatori, tra cui Escalante sono pedine fondamentali per questo gioco di numeri.

Come raccontato settimana scorsa, Gonzalo Escalante dovrebbe rientrare con la Lazio nel ritiro per poi ripresentarsi nel campionato spagnolo con il Cadice. Potrebbe nascere però qualche problema tra domanda e offerta tra i due club per il centrocampista. L’argentino si è messo in mostra con 5 gol ed un assist in 17 partite con la maglia dell’Alaves. Quest’ultima aveva, se non erriamo, un obbligo di riscatto in caso di salvezza, cosa che non è accaduta.

Le attenzioni però come riporta Grada3 dell’altro club spagnolo per il giocatore, sono alte e avrebbero chiesto il centrocampista argentino in prestito per la prossima stagione. Un prestito che però Lotito vorrebbe tramutarlo in cessione a titolo definitivo incassando circa 2-3 milioni di euro. Cessione che varrebbe anche come plusvalenza visto che il giocatore arrivò alla Lazio a parametro zero.

Stessa sorte potrebbe accadere a Muriqi e Denis Vavro che sono in trattativa con Maiorca e Copenaghen, con gli spagnoli che non vorrebbero spendere i 12 milioni di euro chiesti dalla Lazio mentre in Danimarca potrebbero arrivare spiragli di acquisto a titolo definitivo.

Leggi anche:   Vedat Muriqi tra Lazio e Maiorca: " Mi presenterò ad Auronzo "
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Luis Alberto spegne le voci di Calciomercato, ma ad una condizione

Published

on

negatività lazio

Il calciomercato della Lazio non dovrebbe passare per Luis Alberto come in molti hanno scritto in questi giorni. Si era parlato di uno scambio con il Napoli ma lo spagnolo sta bene a Roma. Lo si è notato anche in quest’ultima stagione su come il giocatore si sia avvicinato sempre di più al gioco di Maurizio Sarri con un evoluzione che tardava ad arrivare.

Sicuramente ha passato un momento di confusione sia a livello del nuovo modulo, sia psicologico e sia fisico. Il giocatore ad inizio stagione più volte era stato surclassato da Toma Basic e conoscendo il Mago con Simone Inzaghi ci si aspettava un malcontento. Nel girone di ritorno invece c’è stata una vera e propria evoluzione con il giocatore che ha cominciato ad entrare perfettamente tra gli ingranaggi Sarriani ma soprattutto ha fatto notare il suo senso d’appartenenza alla casacca biancoceleste. Lo si è visto anche nelle sue ultime esultanze ed un sorriso che mancava da tempo, per non parlare che quando viene sostituito a gara in corso non ha più mostrato la sua disapprovazione.

Calciomercato Luis Alberto

Per Luis Alberto non è arrivata ancora nessuna offerta che soddisfi sia il giocatore e sia la Lazio. A quanto si apprende da alcune fonti, il giocatore vorrebbe restare alla Lazio salvo che non arrivi un’offerta che possa realizzare il suo sogno. Un sogno che non ha mai nascosto perchè il suo cuore batte per il Siviglia e specialmente per quella città. Il contratto del giocatore scadrà nel 2025 e solo pochi mesi fa ha acquistato la sua nuova villa all’Olgiata, organizzando anche un mega party con i compagni di squadra per festeggiare la sua nuova casa Romana.

Per quanto riguarda appunto il Siviglia, potrebbe arrivare un attacco per il suo cartellino, come riporta anche radiosei, il club spagnolo sta lavorando per fare cassa facendo uscire Diego Carols all’Aston Villa e Koundè destinato forse al Chelsea. Un movimento di mercato che porterebbe circa 100 milioni di euro da poter reinvestire. Il prezzo di Luis Alberto per Claudio Lotito si aggira sui 50 milioni di euro con possibilità di cederlo anche per 30. Ma dipenderà poi dal Mago quest’estate che a quanto pare, ha chiesto di partire solamente per ritornare nella sua amata Spagna. Niente Napoli dunque e niente Juve, Inter, Serie A o Premier: o Lazio o Siviglia.

Leggi anche:   Calciomercato | Carneschi e la Lazio, l'Atalanta chiede troppo? Ecco le possibili evoluzioni

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Vedat Muriqi tra Lazio e Maiorca: ” Mi presenterò ad Auronzo “

Published

on

Il calciomercato della Lazio vede come protagonisti dei giocatori in uscita come Vedat Muriqi. Il Pirata è molto stimato in Spagna con i pochi mesi da protagonista al Maiorca dove è arrivato in prestito. La squadra spagnola è pronta a riscattarlo ma a condizione che Claudio Lotito scenda sotto i 12 milioni di euro richiesti per il suo cartellino.

A parlare del suo futuro è lo stesso Vedat Muriqi che ha rilasciato delle dichiarazioni:

«Ora non penso al mio futuro. Sono completamente concentrato sulla nazionale. Ho un contratto con una squadra, mi presenterò al raduno e poi prenderò una decisione».

Leggi anche:   Luis Alberto spegne le voci di Calciomercato, ma ad una condizione
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design