Connect with us

Calciomercato Lazio

Felipe Anderson stregato dalla Lazio :” Mi ha conquistato “

Published

on

FELIPE ANDERSON

“Su di lui scommetto ad occhi chiusi”. Così si era espresso il ds Tare sul nuovo numero 10 biancoceleste,Felipe Anderson. A Fiumicino il club gli ha imposto il silenzio, in attesa dell’ufficialità. Ma dal Brasile, come riporta l’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, rimbalzano lo stesso le sue parole: “Sono felice – ha detto – questa maglia è un sogno per me. Pensavo di venire a gennaio, ho aspettato un po’ di più. Ma non ho mai avuto dubbi, anche di fronte ad altre offerte. La società mi ha conquistato. Mi ha colpito la grande determinazione dei dirigenti per acquistarmi, il loro affetto, il modo in cui mi spiegavano i programmi. Questo, al di là dell’aspetto economico, è stato il motivo principale della mia scelta. Ho sempre voluto solo la Lazio”.

Felipe Anderson si è poi descritto: “Sono un centrocampista a cui piace entrare nel vivo del gioco. Ma ho fatto anche la punta, l’esterno e il “volante”. Gli ultimi tempi nel Santos non stati felicissimi: “Ho sofferto un po’ la poca continuità. Davanti a me c’erano grandi giocatori come Neymar e Ganso. Io ero abituato a giocare sempre e ho dovuto adattarmi ad entrare a partita iniziata, a ricoprire ruoli differenti. Ho dovuto imparare a muovermi nella fase di non possesso palla e ritroverò tutto questo nel mio lavoro in Italia, in un calcio molto tattico”.

Della Lazio conosce ovviamente il ‘Profeta’ Hernanes“Lo ammiro molto, so che la Lazio è un team molto prestigioso. Mi hanno parlato del derby vinto in Coppa Italia, ora voglio dare anch’io il mio contributo. Voglio aiutare la squadra a vincere, voglio fare la storia della Lazio”. Comincerà a farlo dalla prossima settimana in ritiro: domani infatti ripartirà per il Brasile, dove potrà sbrigare le pratiche per il visto. Petkovic lo attende lunedì ad Auronzo. Il brasiliano viene da un infortunio alla caviglia, sarà pronto a inizio agosto. Nel frattempo, però, comincerà a conoscere la Lazio.

LALAZIOSIAMONOI

Leggi anche:   Il Maiorca vuole Muriqi: parla il Ceo
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Luiz Felipe è ufficialmente un giocatore del Betis, c’è un giallo Patric

Published

on

Luiz Felipe è ufficialmente un giocatore del Betis con la squadra spagnola che ha ufficializzato il suo ingaggio. Per l’italobrasiliano si parla di un contratto che lo legherà con i biancoverdi fino al 2027. Un addio alla Capitale con le sue lacrime mentre la società non gli ha neanche dedicato l’ultimo saluto come avvenuto per Strakosha e Lucas Leiva. Magari Claudio Lotito sperava in un prolungamento di contratto senza perdere l’ennesimo giocatore a parametro zero.

Ma se un giocatore lascia, altri due dovrebbero entrare. Quasi sicuramente uno di questi sarà Romagnoli che secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, avrebbe già raggiunto l’accordo per essere presentato a breve. L’altro nome è quello di Casale dove la Lazio ha un accordo per un altro giocatore dell’Hellas Verona, Ilic.

Spunta in difesa però un giallo. Patric risulta attualmente svincolato con il contratto scaduto ad inizio mese e quest’oggi non si è presentato alle visite mediche in Paideia. Si vocifera che la Lazio dovrebbe depositare il contratto a breve ma attualmente, il difensore spagnolo non è ufficialmente un giocatore della Lazio.

Leggi anche:   Igli Tare, con Fabiani sempre meno potere. Addio in arrivo?
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Igli Tare, con Fabiani sempre meno potere. Addio in arrivo?

Published

on

Nella rassegna stampa odierna, Il Messaggero riporta una notizia in casa Lazio con Igli Tare pronto a lasciare la Capitale.

Sembrerebbe che Lotito abbia avuto risposta positiva con Angelo Fabiani e dovrebbe entrare a far parte nell’organigramma biancoceleste come coordinatore della Primavera e Lazio Woman ( quest’ultima con Bianchessi ). Un Igli Tare che vede sfumarsi qualche ruolo in casa biancoceleste rimanendo solamente come DS della Prima Squadra Della Capitale. Ma le voci si rincorrono da anni. Mai come ora sembrano però sempre più forti con l’albanese e Maurizio Sarri che avrebbero avuto delle scintille anche in ambito calciomercato ed un Claudio Lotito che avrebbe avuto un’accesa discussione con il suo fedelissimo DS.

Voci dall’Albania parlano di un ruolo nella nazionale Albanese pronto ad accoglierlo, mentre non vi è traccia di un rinnovo con la società biancoceleste con il contratto che scade nel 2023.

Leggi anche:   Vicario-Lazio: parla il Presidente dell'Empoli
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Romagnoli alla Lazio, visite programmate?

Published

on

Romagnoli alla Lazio? Nella giornata di ieri, la Lazio sulla sua applicazione, aveva aggiornato la rosa con una sagoma senza volto ed un taglio di capelli che poteva ricordare quello di qualcuno. Potrebbe essere chiunque: Casale, Romagnoli, Gila etc.

La società biancoceleste non è nuova a fare dei rebus sui propri social, basti vedere come hanno presentato Maurizio Sarri dopo una lunga telenovela.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il giocatore che verrà presentato a sorpresa, dovrebbe essere proprio Alessio Romagnoli. Tra la Lazio ed il giocatore ballavano o ballano, circa 300 mila euro sui 3,8 milioni chiesti dal suo entourage. La sua fede è nota a tutti e il difensore vorrebbe vestire la sua maglia del cuore tornando nella Capitale, dove tutto è iniziato.

Ci sono stati molti contatti e le testate continuano ad affermare che l’accordo non sia stato raggiunto per via di un’offerta dalla Premier League di 4 milioni di euro a stagione.

Romagnoli alla Lazio, sorpresa alla presentazione?

Voci che riteniamo attendibili, parlano di una sorpresa per il 4 Luglio alla presentazione della nuova maglia biancoceleste con Alessio Romagnoli.

Il giocatore dovrebbe effettuare le visite mediche in gran segreto per poi presentarsi sul palco con la nuova maglia della Lazio 2022-2023.

Leggi anche:   Jovane Cabral ai Saluti: " Sono stato solo un opzione per Sarri "
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design