Leonardo spegne i sogni milanisti ed i soldi dei Baitclicker!

Leonardo su Milinkovic Savic: MAI AVVIATA UNA TRATTATIVA

Nella conferenza stampa di fine mercato rossonero, Leonardo spegne tutte le voci riguardanti Milinkovic ed il Milan. Sono stati giorni di fuoco per i tifosi laziali che hanno visto in prima pagina il nome di Milinkovic Savic .

«Milinkovic-Savic? Ho parlato con Kezman, lo conosco da tempo, ma non è mai partita una trattativa con la Lazio, oggi per noi non è fattibile una operazione del genere. Non ne abbiamo mai parlato con Lotito».

Ancora una volta i giornalisti si affidano a cercare più click che dare sana informazione. Una dei quali è stata la testata di Premium Sport della mediaset dove anche questa mattina hanno pubblicato l’articolo con tanto di cifre e stipendi. Molti dei tifosi sono andati in “allarme” leggendo queste fake news escogitate appositamente per attirare l’utente verso la news e di conseguenza guadagnarci sulla visita al proprio sito web.

Altri contatti per Milinkovic ci sono stati ma non dall’Italia ma parliamo solo di sondaggi e non cifre o contratti pronti alla firma. Lotito lo disse già ad inizio mercato che il sergente non fosse nella lista dei cedibili a meno che non fosse stato lui a richiedere la cessione. MILINKOVIC RESTA ALLA LAZIO che vi piaccia o NO!

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3881 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!