Leonardo spegne i sogni milanisti ed i soldi dei Baitclicker!

Leonardo su Milinkovic Savic: MAI AVVIATA UNA TRATTATIVA

Nella conferenza stampa di fine mercato rossonero, Leonardo spegne tutte le voci riguardanti Milinkovic ed il Milan. Sono stati giorni di fuoco per i tifosi laziali che hanno visto in prima pagina il nome di Milinkovic Savic .

«Milinkovic-Savic? Ho parlato con Kezman, lo conosco da tempo, ma non è mai partita una trattativa con la Lazio, oggi per noi non è fattibile una operazione del genere. Non ne abbiamo mai parlato con Lotito».

Ancora una volta i giornalisti si affidano a cercare più click che dare sana informazione. Una dei quali è stata la testata di Premium Sport della mediaset dove anche questa mattina hanno pubblicato l’articolo con tanto di cifre e stipendi. Molti dei tifosi sono andati in “allarme” leggendo queste fake news escogitate appositamente per attirare l’utente verso la news e di conseguenza guadagnarci sulla visita al proprio sito web.

Altri contatti per Milinkovic ci sono stati ma non dall’Italia ma parliamo solo di sondaggi e non cifre o contratti pronti alla firma. Lotito lo disse già ad inizio mercato che il sergente non fosse nella lista dei cedibili a meno che non fosse stato lui a richiedere la cessione. MILINKOVIC RESTA ALLA LAZIO che vi piaccia o NO!