Connect with us

Calciomercato Lazio

L’entusiasmo di Postiga :” Sono in un club prestigioso “

Published

on

POSTIGAArrivano le prime parole di Helder Postiga da calciatore biancoceleste. Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate in esclusiva al quotidiano portoghese “Record”: “Sono molto orgoglioso di essere arrivato in un club prestigioso come la Lazio. La mia impressione è che questo club è molto organizzato ed è altamente professionale che mi offrirà l’opportunità di lavorare in maniera eccellente. Sono ansioso di cominciare il mio lavoro alla Lazio”

Prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro: questi i dettagli dell’operazione Postiga, che era stata definita già due giorni fa. Come riferisce l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, il portoghese vestirà la maglia numero 9, e  nel gruppo Lazio sarà introdotto dal connazionale Pereirinha, con il quale ha già giocato con la maglia dello Sporting Lisbona. È il profilo che cercava la società, le caratteristiche cercate da Reja. Che adesso, anche in considerazione della partenza di Hernanes, deve rimodellare la Lazio. L’ipotesi più calda è quella del 3-5-2, una riedizione di quello che s’è visto a Udine (guarda caso senza Hernanes dal primo minuto), con Klose e Postiga coppia offensiva. Oggi intanto Postiga conoscerà i suoi nuovi compagni, Reja e Bollini.

LAZIALITA’

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza