POSTIGAArrivano le prime parole di Helder Postiga da calciatore biancoceleste. Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate in esclusiva al quotidiano portoghese “Record”: “Sono molto orgoglioso di essere arrivato in un club prestigioso come la Lazio. La mia impressione è che questo club è molto organizzato ed è altamente professionale che mi offrirà l’opportunità di lavorare in maniera eccellente. Sono ansioso di cominciare il mio lavoro alla Lazio”

Prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro: questi i dettagli dell’operazione Postiga, che era stata definita già due giorni fa. Come riferisce l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, il portoghese vestirà la maglia numero 9, e  nel gruppo Lazio sarà introdotto dal connazionale Pereirinha, con il quale ha già giocato con la maglia dello Sporting Lisbona. È il profilo che cercava la società, le caratteristiche cercate da Reja. Che adesso, anche in considerazione della partenza di Hernanes, deve rimodellare la Lazio. L’ipotesi più calda è quella del 3-5-2, una riedizione di quello che s’è visto a Udine (guarda caso senza Hernanes dal primo minuto), con Klose e Postiga coppia offensiva. Oggi intanto Postiga conoscerà i suoi nuovi compagni, Reja e Bollini.

LAZIALITA’



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900