Connect with us

Calciomercato Lazio

La versione tarocca d’Hernanes :” Ho voluto andare via io “

Published

on

HERNANES Dopo tante voci e tante chiacchiere esce allo scoperto il diretto interessato Anderson Hernanes. Ieri le sue lacrime e il suo dispiacere nel lasciare la Lazio hanno fatto scalpore e il popolo Laziale s’è mobilitato in suo favore chiedendo la testa di Lotito prima a Formello e in seguito a Villa San Sebastiano. Oggi, dal suo profilo Facebook, il Profeta esce allo scoperto e dà la sua strana (a nostro modo di vedere) versione :” Buon giorno Ragazzi io vorrei spiegare le mie lacrime perchè ho visto che si è capito male!!  Ieri ho pianto non perché la società nella persona d’Igli tare e del presidente mi stava obbligando ad andarmene !! Non ho pianto per questo!! Ho pianto perché si sta concretizzando la trattativa tra le due squadre e io aveva la possibilità di lasciarvi; Ho la possibilità di lasciare Roma, il posto che amo, il tifosi che amo, la gente che amo; 
Ma perchè ho detto io al presidente che vorrei andare perché credevo che fosse stata la miglior soluzione dal mio punto di vista professionale! Nonostante i suoi tentativi di trattenermi con ottime offerte economiche come quella dopo la partita del Napoli, la Lazio c’ha provato fino all’ultimo. Ringrazio pubblicamente la società perchè è stato sempre corretta con me ! E’ una mia scelta, ho delle ambizioni e ho cercato la soluzione migliore. Ci tenevo a darvi questa spiegazione. Mi piange il cuore a sapere che tanta gente leggerà queste parole, ma vi ringrazio per il vostro amore. Sappiate che vi amerò per sempre e non vi dimenticherò mai!!! Non odiatemi. Hernanes” .  Le versioni non coincidono dato che ad Hernanes è stata sempre fatta la stessa offerta : 2,2 milioni di euro all’anno e con 700.000 euro di commissioni arretrate all’agente Lee per il suo trasferimento ad Agosto 2010 alla Lazio. Secondo il nostro punto di vista Hernanes è talmente buono d’animo che sta parando il culo a Lotito che ieri gli avrà chiesto in ginocchio di dare questa versione e non metterlo in cattiva luce per placare la contestazione e fargli scaricare tutte le sue colpe. Da un essere diabolico come Lotito ci aspettiamo questo ed altro

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza