Connect with us

Calciomercato Lazio

La versione tarocca d’Hernanes :” Ho voluto andare via io “

Published

on

HERNANES
Dopo tante voci e tante chiacchiere esce allo scoperto il diretto interessato Anderson Hernanes. Ieri le sue lacrime e il suo dispiacere nel lasciare la Lazio hanno fatto scalpore e il popolo Laziale s’è mobilitato in suo favore chiedendo la testa di Lotito prima a Formello e in seguito a Villa San Sebastiano. Oggi, dal suo profilo Facebook, il Profeta esce allo scoperto e dà la sua strana (a nostro modo di vedere) versione :” Buon giorno Ragazzi io vorrei spiegare le mie lacrime perchè ho visto che si è capito male!!  Ieri ho pianto non perché la società nella persona d’Igli tare e del presidente mi stava obbligando ad andarmene !! Non ho pianto per questo!! Ho pianto perché si sta concretizzando la trattativa tra le due squadre e io aveva la possibilità di lasciarvi; Ho la possibilità di lasciare Roma, il posto che amo, il tifosi che amo, la gente che amo; 
Ma perchè ho detto io al presidente che vorrei andare perché credevo che fosse stata la miglior soluzione dal mio punto di vista professionale! Nonostante i suoi tentativi di trattenermi con ottime offerte economiche come quella dopo la partita del Napoli, la Lazio c’ha provato fino all’ultimo. Ringrazio pubblicamente la società perchè è stato sempre corretta con me ! E’ una mia scelta, ho delle ambizioni e ho cercato la soluzione migliore. Ci tenevo a darvi questa spiegazione. Mi piange il cuore a sapere che tanta gente leggerà queste parole, ma vi ringrazio per il vostro amore. Sappiate che vi amerò per sempre e non vi dimenticherò mai!!! Non odiatemi. Hernanes” .  Le versioni non coincidono dato che ad Hernanes è stata sempre fatta la stessa offerta : 2,2 milioni di euro all’anno e con 700.000 euro di commissioni arretrate all’agente Lee per il suo trasferimento ad Agosto 2010 alla Lazio. Secondo il nostro punto di vista Hernanes è talmente buono d’animo che sta parando il culo a Lotito che ieri gli avrà chiesto in ginocchio di dare questa versione e non metterlo in cattiva luce per placare la contestazione e fargli scaricare tutte le sue colpe. Da un essere diabolico come Lotito ci aspettiamo questo ed altro

Leggi anche:   Calciomercato Lazio: Muriqi ufficiale al Mallorca
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Muriqi ufficiale al Mallorca

Published

on

muriqi mallorca

Vedat Muriqi è ufficialmente un giocatore del RCD Mallorca. Ad annunciarlo è la stessa Lazio tramite un comunicato ufficiale apparso sul sito societario.

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Muriqi Vedat al club spagnolo RCD Mallorca.

Il Pirata dopo essere stato ad un passo dal Bruges torna nella squadra spagnola dove, in quest’ultima stagione ha conquistato il cuore dei tifosi spagnoli.

Leggi anche:   Calciomercato Lazio 2022: la situazione delle cessioni, acquisti, trattative
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio 2022: la situazione delle cessioni, acquisti, trattative

Published

on

calciomercato lazio 2022

Il calciomercato della Lazio 2022 non è mai partito così in fretta in tutta l’era Lotito.

Complice il malumore iniziale di Maurizio Sarri per il mercato passato, gli esuberi e l’indice di liquidità, il presidente si è mosso in anticipo rispetto le scorse stagioni.

Stagioni dove il 90% dei giocatori arrivavano alla conclusione del ritiro di Auronzo di Cadore o allo scadere della finestra di mercato.

In questa sessione di mercato non ci è mai capitato di scrivere così tanto ma da una parte siamo contenti di farlo. Vuol dire che qualcosa si sta smuovendo ma notiamo anche molti giocatori che hanno lasciato la Capitale senza che la Lazio potesse fare cassa.

Vediamo come si sta muovendo la società biancoceleste

Tabellino calciomercato Lazio 2022

Acquisti

Cancellieri ( Hellas Verona ), Casale, Marcos Antonio (Shakhtar ), Gila, Zaccagni ( riscatto dal prestito della scorsa stagione ), Alessio Romagnoli, Maximiano ( Granada )

Cessioni

Vavro ( Copenaghen, riscattato dal prestito ), Reina ( rescissione consensuale del contratto ), Correa ( riscattato dall’Inter nel prestito della scorsa stagione ), Bobby Adekanye ( Go Ahead Eagles ), Lucas Leiva ( svincolato al Gremio ), Luiz Felipe ( Svincolato al Real Betis ), Strakosha ( Svincolato), Jordan Lukaku ( Svincolato ), Jorge Silva ( Svincolato ), Cristiano Lombardi ( Svincolato ), Casasola ( Perugia )

Trattative in uscita

Muriqi ( Marsiglia, Bruges ), Acerbi ( Milan, Juventus, Napoli, altro ), Maistro, Luis Alberto ( offerte dalla Spagna ), Sofian Kiyine ( Hellas Verona ), Tiago Casasola (Perugia ), Floriani Mussolini ( Pescara ), Raul Moro ( Hellas Verona ), Escalante (Cadice), Hysaj ( Valencia )

Trattative in entrata

Mertens , Maximiano ( Granada ), Carnesecchi ( Atalanta), Vicario ( Empoli ), Ilic ( Hellas Verona ), Provedel ( Spezia ), Sirigu ( Svincolato ), Marcelo ( Svincolato ), Emerson Palmieri ( Chelsea ), Valeri (Cremonese), Terracciano (Fiorentina), Silvestri (Udinese).

Leggi anche:   Sarri chiama, Mertens risponde?
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Provedel alla Lazio? Claudio Lotito vola a Milano

Published

on

provedel lazio

Arrivano notizie di calciomercato con Ivan Provedel pronto a pressare la propria squadra per essere ceduto alla Lazio. Secondo la rassegna stampa i Radiosei, Claudio Lotito sarebbe volato a Milano per incontrare il vicepresidente dello Spezia. Il club ligure dovrà tener conto nel prezzo del cartellino, il 50% da versare come riconoscimento all’Empoli.

Alternative a Provedel in stand by

Maurizio Sarri vuole il vice di Maximiano il più presto possibile. Se tra la domanda e l’offerta non vi una risposta positiva, la Lazio potrebbe tornare all’attacco su Pietro Terracciano o Marco Silvestri.

Come riporta anche lalaziosiamonoi, questi due portieri fanno parte della scuderia Raiola e le parole di Rafaela Pimenta rafforzano la trattativa dopo aver dichiarato che due suoi giocatori sono in contatto con la Lazio.

Leggi anche:   Calciomercato Lazio: Muriqi ufficiale al Mallorca
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design