Connect with us

News

L’Emilia Romagna riapre le strutture dei club: Parma e Spal comunicano che non apriranno

Published

on

Spal Lazio

L’Emilia Romagna ha firmato l’ordinanza per la riapertura dei centri sportivi permettendo agli atleti il ritorno agli allenamenti individuali in attesa del 18 Maggio.

Spal e Parma però non intendono aprire subito in quanto manca un protocollo sanitario e delle norme:

“SPAL srl comunica che relativamente all’ordinanza emessa dalla presidenza regionale dell’Emilia-Romagna di giovedì 30 aprile l’attività della prima squadra biancazzurra rimarrà sospesa in attesa del protocollo sanitario e delle norme sulla definizione di ripresa delle competizioni sportive”.

(ANSA) – ROMA, 01 MAG – L’Emilia Romagna dà l’ok agli allenamenti individuali anche del calcio, e le squadre interessante si muovono per capire cosa fare: tra i primi a reagire all’ordinanza del governatore Bonaccini il Parma, che – precisano fonti del club all’ANSA – si farà trovare pronto sia col suo centro sportivo sia per i test ma convocherà i suo giocatori solo quando ci sara’ un protocollo sanitario condiviso da tutti. Fino a quel momento, precisa sempre il club emiliano, non potranno esserci allenamenti (ANSA).



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica