Leiva rischia anche Settembre e preparazione. Lazio serve il calciomercato!

Notizie non confortanti in casa Lazio dove il centrocampo biancoceleste viene decimato partita dopo partita. Leiva è ancora sotto la lente di ingrandimento e si sta valutando con gli esperti di fare la seconda operazione al menisco.

Una parte del corpo delicata che dipenderà dal soggetto per il tempo di recupero. Il primo intervento fatto ad Aprile non ha dato esiti positivi e sembrerebbe che invece di alleviare il fastidio, lo abbia peggiorato ed il brasiliano è ancora fermo ai box. In caso della seconda operazione ci sarebbe un rischio alto di perderlo per tutta preparazione e per l’inizio della nuova stagione ( mese di Settembre). C’è chi parla di 2 mesi e chi di 3, dipende tutto dal brasiliano e lo staff riabilitativo . Un danno che porterebbe la rosa di Inzaghi a fare a meno del centrocampista anche nella sessione estiva e rimarrebbero solamente Parolo con 36 primavere sulle spalle e Danilo Cataldi a reggere da solo il reparto.

Leggi anche:   Sinisa Mihajlovic contro questa stagione: " Questo non è calcio"

Potrebbe essere questo un motivo in più per sondare il terreno nel calciomercato estivo per quanto riguarda la regia biancoceleste, che da quando ha perso dei pezzi importanti, non filtra più come all’andata mandando in porta gli avversari e toppando le parti offensive.