Connect with us

News

Leiva Champions possibile: “Il nostro vantaggio è aver imparato dagli errori passati”

Published

on

Lucas Leiva, un leader dalle poche parole in casa Lazio. è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport rilasciando delle dichiarazioni sulla Lazio e sul Liverpool.

Champions League in casa Lazio?

 “La Champions è il nostro obiettivo. Dobbiamo continuare così, evitare di perdere l’equilibrio quando arriveranno le difficoltà che inevitabilmente ci saranno. Il nostro vantaggio può essere aver imparato dagli errori commessi in passato. Spero che sia così”.

Supercoppa Italia

«Sarebbe fantastico portare a casa la Supercoppa dopo la Coppa Italia di maggio. Per me sarebbe il terzo trofeo in poco più di due anni»

I compagni di Squadra

 «Luis Alberto lo conoscevo dai tempi di Liverpool, ha piedi brasiliani, può ancora migliorare. Per Ciro parlano i numeri, pazzeschi. Correa è esploso, ma non è una sorpresa. L’argentino ha qualità notevoli,è migliorato anche nella testa. MilinkovicSavic è completo, ha davvero tutto. Deve solo imparare a gestire meglio la pressione».

Liverpool e la lotta alla Champions League

“Il Liverpool lo meritava già l’anno scorso, anche se poi si è “consolato” con la Champions… Klopp sta facendo un lavoro incredibile. È stato bravissimo a calarsi bene in quell’ambiente così particolare”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement