Connect with us

News

Lecce-Lazio, Baroni in conferenza stampa: ” La Lazio è una compagine che fa calcio, una delle più difficili da affrontare”

Published

on

Vigilia di serie A in casa Lecce. La squadra allenata da Baroni domani pomeriggio affronterà la Lazio di Sarri. Nella consueta conferenza stampa il tecnico leccese ha parlato così del match:

” Ci attende un mese difficile, questo è un nuovo campionato: durante la sosta abbiamo lavorato duramente. La squadra è in fiducia, dobbiamo avere un atteggiamento propositivo basato su umiltà e determinazione. Non credo possiamo avere ripercussioni negative. Sappiamo chi incontriamo , la Lazio è di grandissimo valore e sa benissimo cosa fare perché ha avuto una continuità di guida tecnicaConosciamo le difficoltà della gara, ma questo sarà per noi uno stimolo in più. La Lazio è una compagine che fa calcio, una delle più difficili da affrontare: ci serviranno compattezza ed aggressività. Domani ci sarà lo stadio pieno, quindi ci sono le premesse per fare la prestazione“.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica