Connect with us

News

Lecce-Lazio, Baroni in conferenza stampa: ” La Lazio è una compagine che fa calcio, una delle più difficili da affrontare”

Published

on

Vigilia di serie A in casa Lecce. La squadra allenata da Baroni domani pomeriggio affronterà la Lazio di Sarri. Nella consueta conferenza stampa il tecnico leccese ha parlato così del match:

” Ci attende un mese difficile, questo è un nuovo campionato: durante la sosta abbiamo lavorato duramente. La squadra è in fiducia, dobbiamo avere un atteggiamento propositivo basato su umiltà e determinazione. Non credo possiamo avere ripercussioni negative. Sappiamo chi incontriamo , la Lazio è di grandissimo valore e sa benissimo cosa fare perché ha avuto una continuità di guida tecnicaConosciamo le difficoltà della gara, ma questo sarà per noi uno stimolo in più. La Lazio è una compagine che fa calcio, una delle più difficili da affrontare: ci serviranno compattezza ed aggressività. Domani ci sarà lo stadio pieno, quindi ci sono le premesse per fare la prestazione“.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.