Connect with us

Conferenza Stampa SS.Lazio

Le parole di Inzaghi in conferenza stampa

Published

on

simone-inzaghi-lazio-udinese

Dopo aver archiviato la pratica ottavi di Champions, è tempo di campionato. La Lazio domani sera ospiterà il Verona. In conferenza stampa mister Inzaghi ha parlato così ai cronisti presenti.

LE PAROLE DI INZAGHI

Cosa lascia in eredità il percorso in Champions pensando al campionato?

Sono contentissimo per quello che abbiamo fatto, abbiamo realizzato un sogno, sono contento per i ragazzi, i tifosi e la società che ha lavorato duro come noi. Dobbiamo essere bravissimi a portare l’euforia sul campo domani, avremo una gara complicata che va affrontato nel migliore dei modi. 

Immobile può riposare?

Per domani non so ancora come stanno i ragazzi più impiegati, dopo il giorno di riposo abbiamo fatto la seduta di scarico. Oggi faremo una seduta, domani ci sarà la sgambata mattutina. Immobile è uno di quelli più affaticati, è da valutare come tutti gli altri. Con lo Spezia e il Bruges è uscito, gli ho risparmiato qualche minuto, come Luis Alberto, Acerbi, Correa e Luiz Felipe viene da tante partite. Dobbiamo fare valutazioni attente.

Bisogna vincere in casa: la Lazio ha la forza fisica e mentale per ritrovare il quarto posto?

Penso di sì, dobbiamo trasferire l’euforia giusta in campo, il tempo è poco, ma dobbiamo essere bravi. Affrotniamo un avversario che sta facendo un ottimo percorso nonostante abbia cambiato tanto. Hanno un allenatore bravo, competente, fa giocare le squadre in modo giusto. 

Che idea si è fatto sulla possibile avversaria in Champions agli ottavi?

Qualsiasi avversario capiterà per noi sarà un onore. Parliamo d mostri sacri del calcio, allo stesso tempo sono convinto che la mia suadra non vorrà essere la Cenerentola degli ottavi. Chiunque non sarà contento di pescare la Lazio.

Qual è stata la differenza in casa tra A e Champions?

Sei partite ravvicinate in Champions hanno tolto energie fisiche e mentale. Finito il girone dobbiamo resettare e portare entusiasmo in campo, il Verona è organizzato e ha tanti punti in classifica.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement