Connect with us

News

Le parole di Inzaghi dopo la partita

Published

on

La Lazio domina vince e convince. Un quattro a zero secco e meritato. Grazie anche alla superiorità numerica. Due vittorie consecutive che proiettano la Lazio al quinto posto insieme al Napoli e Cagliari. Al termine della gara a parlare in conferenza stampa è come sempre il mister Inzaghi. Queste le sue parole :

La continuità è arrivata, che sensazioni hai?

Sono soddisfatto e contento, soprattutto per i ragazzi che ci tenevano. Il Torino ci ha sempre dato del filo da torcere, dopo Glasgow dovevamo credere nel proporre il nostro gioco. Alla lunga certe partite che hai in mano le vinci. Ora testa a domenica, abbiamo una partita difficile.

Immobile grande partita…

Ciro ha giocato una grande partita, oltre i gol ci ha aiutato. Così come Caicedo e Correa. Dipendiamo tanto dai nostri attaccanti, che sono i primi ad aiutarci. Così corrono gli avversari e noi meno.

Vincere aiuta a vincere?

È normale che le vittorie portano entusiasmo. Prima di Firenze ero tranquillo, avevo visto la mia squadra giocare bene con il Celtic. Abbiamo preparato al meglio questa sfida, alla lunga con questa idea di calcio possiamo toglierci soddisfazioni.

C’è un dettaglio che ha sottolineato alla squadra? Cataldi?

Danilo è stato bravissimo, non avevo dubbi. Maturato molto, si allena sempre al meglio, è stato fuori, ma è un trascinatore. Tifa Lazio, conosce l’ambiente, non ha mai creato problemi. Sta facendo benissimo quando viene chiamato e dentro lo spogliatoio è ben visto. A casa poi rivedrò la partita, con tanto possesso a partire dalla difesa. E poi tanto sacrificio.

Leggi anche:   Pellegrini, le prime parole in Biancoceleste: " Sono tornato a Casa nella mia squadra..."
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement