Le parole di Favre, allenatore del Borussia Dortmund

Alla vigilia della sfida tra Borussia Dortmund e Lazio, valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League e anche per il primato del girone, il tecnico Lucien Favre è intervenuto in conferenza stampa pubblicato sui canali social della squadra tedesca.

IL TWITTER DEL BVB :

 “Meunier sicuramente non giocherà. Per quanto riguarda Guerreiro dobbiamo aspettare, ieri si è allenato individualmente. Anche Emre Can dobbiamo monitorarlo”. Poi sull’ultima gara di Bundesliga contro il Colonia, terminata in sconfitta: “Non deve succedere. Ma non possiamo cambiare il risultato e dobbiamo guardare avanti. Il nostro focus ora è sulla partita di domani”.

Il tecnico del Borussia infine ha riservato un pensiero sulla Lazio:

Ciro Immobile ha offerto una grande prova all’andata, non c’era la fase difensiva adeguata da parte nostra. Dobbiamo avere più controllo del gioco ed evitare di andare in svantaggio così presto. Nella gara d’andata abbiamo perso per 3-1, ma da quel giorno abbiamo cambiato qualcosa. Ora guidiamo il girone e vogliamo continuare a farlo, sappiamo che la Lazio é una squadra pericolosa, ma noi vogliamo qualificarci”.

Leggi anche:   GIOCATORI DIFFIDATI & SQUALIFICATI ALLA 18° GIORNATA
Seguici su Facebook!