Home News Lazio Lazzari contro la sua Spal: tra passato e obiettivi futuri

Lazzari contro la sua Spal: tra passato e obiettivi futuri

634
0

Ad aprile la partita di Ferrara fu indigesta per la Lazio. La squadra di Inzaghi, reduce dall’impresa in casa dell’Inter, si arrese a un rigore concesso per fallo di Patric su Cionek. Quella sera di fatto iniziò la discesa in classifica dei biancocelesti con il conseguente addio ai sogni ChampionsLazzari giocò una delle sue migliori partite, mettendo costantemente in difficoltà Lulic e trascinando la squadra di Semplici ancora invischiata nella lotta per non retrocedere. Alla fine la salvezza arrivò con tranquillità, al Paolo Mazza oltre alla Lazio, tra le big uscirono sconfitte anche la Roma e la Juventus.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!