#Lazionali: gli impegni dei laziali con la maglia delle Nazionali

Nazionali e Lazionali: il resoconto dei giocatori impegnati

QUALIFICAZIONI EURO 2020 | Italia – Ciro Immobile e Francesco Acerbi

Vittoria in rimonta per l’Italia che, dopo cinque giornate, mantiene il primo posto nel Gruppo J di qualificazione ai prossimi Europei del 2020: dopo l’iniziale vantaggio armeno messo a segno da Karapetian, Belotti (doppietta) e Pellegrini hanno siglato le reti del successo.

I calciatori biancocelesti Ciro Immobile e Francesco Acerbi non hanno preso parte all’incontro: entrambi sono rimasti in panchina a disposizione del tecnico Roberto Mancini. 

AMICHEVOLE | Argentina – Joaquin Correa

Pareggio a reti bianche contro il Cile per l’Albiceleste. Il commissario tecnico argentino Lionel Scaloni ha schierato sin dal primo minuto di gioco l’attaccante biancoceleste Joaquin Correa. Il numero 11 di Simone Inzaghi è rimasto in campo fino al 57’, minuto nel quale è stato rilevato dal campo da Alario.

AMICHEVOLE | Montenegro – Adam Marusic

Test amichevole anche per il Montenegro di Adam Marusic. La formazione allenata da Hadzibegic ha sconfitto in rimonta per 2-1 l’Ungheria. A decidere l’incontro sono state le reti siglate da Kosovic e Mugosa. 

Marusic, schierato titolare nell’incontro, è stato sostituito al 55’. 

AMICHEVOLE | Brasile Olimpico – Luiz Felipe

Debutto con la maglia verdeoro per Luiz Felipe. Il difensore biancoceleste classe ’97 è subentrato al 78’ dell’incontro vinto dal Brasile per 2-0 contro la Colombia. Le reti sono state siglate da Pedrinho e Cunha.