Connect with us

News

Lazio-Venezia: le probabili formazioni

Published

on

A poche ore dalla sfida Lazio-Venezia, Maurizio Sarri dovrà fare i conti con gli squalificati, infortunati e diffidati. Nella rifinitura di oggi non si sono visti Radu e Patric. Il romeno ha una fascite plantare e non dovrebbe partire dal primo minuto. Non ci sono molte scelte in difesa con Acerbi e Luiz Felipe chiamati alla titolarità. Lazzari torna dopo un mese di stop ed è chiamato a stringere i denti per i 90 minuti mentre Hysaj, complice la squalifica di Marusic, cerca il riscatto dal primo minuto di gioco. Sulle fasce offensive il tecnico rischia e non dovrebbe far partire dal primo minuto Cabral ma scegliendo Zaccagni ( Diffidato ) al posto di Pedro ( anche lui diffidato ).

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Reina, Adamonis, Patric, Kamenovic, Floriani Mussolini, Akpa Akpro, Basic, A.Anderson, Cabral, Moro, Romero, Pedro. All.: Sarri

Venezia (4-3-3): Mäenpää; Matějů, Caldara, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Fiordilino, Kiyine; Črnigoj, Henry, Okereke. A disp.: Bertinato, Lazar, Ebuehi, Modolo, Svoboda, Ullmann, Busio, Peretz, Tessmann, Nani, Nsame, Sigurðsson. All. Zanetti.

Leggi anche:   Lazio-Fiorentina, Sarri in conferenza stampa: " Partita rischiosa domani, dobbiamo fare il salto di qualità"
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement