Se ti piace il nostro Format, aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 €

Lazio-Udinese: le statistiche

Lazio-Udinese i precedenti delle due squadre

La Lazio di Inzaghi inizierà da questa Domenica il tour de force che vedrà un tris di incontri: Udinese-Roma-Bologna. Un derby di coppa Italia incatenato tra i due turni di campionato in pochi giorni.

Concentrandosi per ora solamente al primo match, la Lazio ha affrontato 37 volte in campionato la squadra friulana.

Le statistiche parlano di 18 vittorie per i biancocelesti, 11 sconfitte ed 8 pareggi. 62 gol laziali contro i 44 dei bianconeri. Se si guarda invece alle sfide di Serie A disputate in terra friulana le vittorie della Lazio diventano 32 in 75 sfide, con 24 successi friulani e 19 pareggi a completare la serie, oltre ai 119 gol dei capitolini contro i 100 bianconeri.

Gigi Delneri, alla ventesima sfida in tutte le competizioni contro la Lazio: il bilancio, ad oggi, parla di 8 successi, 5 pareggi e 6 sconfitte.

Per quanto riguardano invece i numeri con il direttore di gara Pairetto,  è alla seconda con la Lazio dove i capitolini hanno rimediato la vittoria per 2 reti ad 1  contro l’Atalanta ( gara disputata a Bergamo) mentre in casa friulana ha diretto due match entrambi persi con Chievo e Cagliari.

Ricordiamo inoltre ai nostri lettori che da oggi potete scommettere con il nostro portale iscrivendovi al seguente <<<link Since1900Bet<<<