Lazio-Udinese, 3 punti per riagganciare la zona Europa

Lazio-Udinese, 3 punti o anonimato! Obiettivo vincere!

Lazio-Udinese si avvicina. Il recupero della venticinquesima giornata di campionato è alle porte e la classifica parla chiaro. La Lazio virtualmente è fuori dalla zona europea a quota 49 punti in ottava posizione e l’Udinese si trova in una zona calda a 32 punti con soli 4 punti dalla zona retrocessione occupata dall’Empoli.

Leggi anche:   Lotito ed i premi ad obiettivo: 10 milioni di euro in caso di raggiungimento scudetto e Champions League

I bianconeri vogliono salvarsi a tutti i costi e vengono da una sconfitta rimediata contro i giallorossi. La Lazio non vince invece da tre giornate portando 2 sconfitte ed un pareggio.

Inzaghi chiede obbligatoriamente i 3 punti per riagganciare l’Atalanta che attualmente occupa la sesta posizione con 52 punti, ultima posizione per un posto europeo.

Il tecnico piacentino dovrà fare a meno di Luis Alberto visto l’ammonizione rimediata contro il Milan mentre era diffidato. Per tappare il buco lasciato dallo spagnolo, molto probabilmente si alzerà Milinkovic-Savic dietro le punte le quali sicuramente uno è Immobile mentre è partito un ballottaggio tra Caicedo e Correa visto che quest’ultimo si è presentato in Paideia per dei controlli.

Leggi anche:   Cagliari-Lazio le probabili formazioni. Simone Inzaghi rischia i diffidati per la finale