Connect with us

Calciomercato Lazio

Lazio, trattative per il rinnovo di Luiz Felipe

Published

on

La Lazio vuole provare a blindare i giocatori chiave, dopo Milinkovic, Correa e Caicedo Igli Tare punta al rinnovo di Luiz Felipe.

Igli Tare ci aveva puntato da tempo, prelevandolo dalla Serie C brasiliana e parcheggiandolo alla Salernitana. Luiz Felipe è cresciuto e a Roma si sta confermando. Solo qualche infortunio di troppo ha rallentato la sua ascesa ma il brasiliano è sicuramente un giocatore importante per Simone Inzaghi. Nonostante nelle ultime partite abbia giocato meno del previsto, e questo gli è costato momentaneamente la nazionale under 21 brasiliana, la Lazio punta su Luiz Felipe.

Del resto il brasiliano può giocare in tutti i ruoli della difesa a 3 di Simone Inzaghi, può fare il centro destra, il centrale e il centrosinistra. Tutti e tre i ruoli senza perdere qualità. Domenica contro il Lecce una sua incursione ha portato al goal del 1-0 di Correa perché Luiz Felipe come molti difensori brasiliani è bravo palla al piede e dotato di tecnica sopraffina, per questo Simone Inzaghi lo ha fatto giocare centrale per essere il regista arretrato della Lazio.

Il suo contratto scade nel 2022 ma Igli Tare non vuole correre rischi e vorrebbe allungare il contratto fino al 2024. Luiz Felipe percepisce 500 mila euro al momento ma il suo stipendio è destinato a crescere. Il primo appuntamento per discutere il rinnovo non è stato decisivo, le parti si rincontreranno a gennaio per chiudere il rinnovo. Luiz Felipe è felice a Roma, orgoglioso e contento di giocare per la Lazio, squadra che gli ha dato tanto credendo in lui da giovanissimo. 

Non ha intenzione di andare via dalla capitale, il rinnovo è vicino, un altro piccolo tassello per il futuro della Lazio.

Leggi anche:   Calciomercato Lazio | Durmisi al Tenerife, il comunicato ufficiale
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement