Connect with us

News

Lazio – Torino, il tavolino potrebbe non arrivare

Published

on

Lazio – Torino potrebbe avere ne vinti e ne vincitori in questa giornata di campionato. I biancocelesti si sono presentati all’Olimpico di Roma e hanno atteso i 45 minuti richiesti da regolamento per poi lasciare lo stadio sul vua libera del direttore di gara Piccinini.

Naturalmente il Torino non è potuto partire per Roma con la ASL che ha bloccato la rosa fino alla mezzanotte nel territorio piemontese. La decisione ora passa al Giudice Sportivo che potrebbe cambiare le sorti del match ma soprattutto la linea che doveva essere simile a Juventus – Napoli. Nella rassegna stampa di Radiosei, si parla come il 3-0 a tavolino potrebbe non essere assegnato alla squadra di Simone Inzaghi e nessun punto di penalità al Torino.

Mastrandrea, il giudice sportivo, potrebbe infatti accogliere la richiesta di Gravina sul rinviare direttamente il match per “causa di forza maggiore “. La decisione potrebbe slittare oltre Venerdì. Ma se in caso venisse confermata la vittoria a tavolino, Cairo e Lotito possono battagliare con i ricorsi alla Corte d’Appello e al Coni.

 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica