Connect with us

News

Lazio-Torino, Un Tabù da Sfatare: Gli Scontri Recenti Tra le Due Squadre

Published

on

lazio torino

La Lazio di mister Maurizio Sarri si prepara ad affrontare il Torino in una partita infrasettimanale che si annuncia insidiosa. Gli scontri recenti tra le due squadre hanno dimostrato che il Torino è stato spesso un avversario ostico per i biancocelesti, e ora la Lazio è determinata a sfatare un vero e proprio tabù.

L’ultimo trionfo della Lazio contro il Torino all’Olimpico risale all’ottobre del 2019, quando la squadra di Roma vinse 4-0. Tuttavia, l’ultima partita tra le due squadre si è conclusa con una sconfitta della Lazio nel 2021, quando il Torino vinse per 1-0 grazie a un gol di Ilic.

In generale, nei confronti totali tra le due squadre all’Olimpico, la Lazio ha vinto 23 volte, pareggiato 33 volte e subito 12 sconfitte. Quindi, sebbene ci siano stati alcuni successi significativi, la Lazio ha spesso incontrato difficoltà contro il Torino.

Un momento particolarmente memorabile è stato il 1 novembre 2020, quando la Lazio sconfisse il Torino per 4-3 in una partita incredibilmente rocambolesca che vide il gol decisivo di Caicedo arrivare addirittura al 98′.

Ora, nella stagione attuale, la Lazio è decisa a ottenere una vittoria contro il Torino e a interrompere questo tabù. La squadra di Sarri ha bisogno di punti per risalire in classifica, e questa partita rappresenta un’opportunità importante per farlo. La sfida tra la Lazio e il Torino promette emozioni e sarà interessante vedere se la squadra di Roma riuscirà finalmente a conquistare una vittoria contro l’ostico avversario granata.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.