Connect with us

News

Lazio-Torino | Applausi per Patric, Luiz Felipe tra i fischi

Published

on

Patric conquista la fiducia dei tifosi dopo aver disputato molte gare al posto dell’infortunato Luiz Felipe. Il destino dell’italobrasiliano è lontano dalla Lazio che in estate si svincolerà a parametro zero. Per lo spagnolo invece, complice anche la nuova fiducia di Maurizio Sarri potrebbe arrivare un rinnovo di contratto ed una proposta da titolare per la prossima stagione. Un futuro che potrebbe prendere tutt’altra piega da quella che si preavvisava durante il mercato invernale con una proposta dal Valencia.

Durante Lazio-Torino arrivano anche gli applausi il numero 4 biancoceleste uscito per infortunio. Applausi dovuto al suo impegno ed alla sua crescita esponenziale rivelandosi una pedina fondamentale al fianco di Acerbi. In caso di arrivo di Romagnoli, Gabaron potrebbe essere schierato tranquillamente insieme a lui, con Acerbi sempre più lontano.

Ma se da una parte ci sono “nuove scoperte” per un giocatore che ogni partita mette l’anima in campo ed ha superato i suoi limiti “ansiogeni durante le partite”, dall’altra ci sono fischi a due giocatori che non hanno portato rispetto ai tifosi ed alla società. Acerbi per quel famoso gesto contro la Curva Nord, Luiz Felipe per la decisione di non rinnovare il contratto con un accordo con il Betis Siviglia. Sarri durante il match si è spesso arrabbiato con il numero 3 biancoceleste per aver tardato la preparazione al momento di entrare in campo e qualche passaggio sbagliato. Ma c’è anche da sottolineare come il gol di Ciro Immobile sia arrivato con un suo intervento decisivo e difensivo ad inizio azione.

L’infortunio di Patric

Tornando a parlare del match, al minuto 43 del primo tempo, Patric è costretto a lasciare il campo per un risentimento alla coscia. Da valutare le sue condizioni con la speranza che si possa risolvere in breve tempo visto che fra 8 giorni ci sarà Lazio-Milan.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica