Connect with us

Calciomercato Lazio

Lazio, terzino sinistro cercasi

Da Reguilón a Marcos Alonso passando per Ghoulam. I biancocelesti cercano un terzino sinistro per chiudere il mercato in bellezza.

Published

on

La Lazio, dopo un ottima sessione estiva di mercato che ha portato a Roma nuovi profili volti a migliorare la qualità della rosa, sta cercando in queste ultime ore un terzino sinistro. A ricoprire quel ruolo c’è già Adam Marušić, ma il giocatore nasce come terzino destro e Sarri si è già espresso su questo argomento nella conferenza stampa pre Lazio Bologna: “Un sinistro naturale ci garantirebbe più spinta e più costruzione dal basso. Vediamo la situazione come evolve, però abbiamo fatto un anno con un destro a sinistra e ne possiamo fare un altro”. Completare la rosa durante questa sessione è l’obbiettivo principale dei biancocelesti, che a gennaio punterebbero tutto sulle uscite.

Reguilón: più di un sondaggio

Quello che all’inizio sembrava soltanto un semplice sondaggio si sta rivelando l’uomo mercato biancoceleste di queste ultime settimane. Reguilón non rientra più nei piani di Antonio Conte e il Tottenham starebbe cercando in tutti i modi di venderlo. La Lazio non può permettersi subito il costo del cartellino, di circa 20 milioni di euro, ma può strappare il giocatore ai londinesi con la formula del prestito con diritto di riscatto. Sull’ex Real Madrid però non ci sono solo i capitolini, ma anche Atalanta e Nottingham Forest. Quest’ultima, neopromossa nella prima divisione inglese, è reduce da una grande sessione di mercato con un totale speso che supera i 100 milioni di sterline.

Il prezzo del cartellino non è però l’unico problema di questa trattativa. Lo spagnolo percepisce uno stipendio di 3,6 milioni di euro annui. Troppi per la Lazio che sarebbe costretta a chiedere agli Spurs di pagare una percentuale intorno al 50%.

Le nuove piste: Ghoulam e Marcos Antonio

Nonostante Reguilón resti l’obbiettivo principale per il ruolo di terzino sinistro, la Lazio starebbe pensando anche ai profili di Ghoulam e Marcos Alonso. Quest’ultimo appartiene al Chelsea ed è in scadenza nel 2023. Il prezzo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro. Lo spagnolo è stato già allenato da Sarri nella sua stagione con i blues. I biancocelesti non possono puntare al prestito data la scadenza vicina del contratto. Se il giocatore rinnoverà fino al 2024 invece sarà possibile. Tutt’ora però sembrerebbe improbabile un operazione del genere.

Leggi anche:   Biglietti Fiorentina-Lazio: info e costi

Per Ghoulam invece l’operazione sarebbe molto più semplice. Il giocatore è attualmente svincolato dopo aver giocato per ben otto anni con il Napoli. L’algerino chiederebbe almeno 3 milioni di euro, ma si potrebbe concludere intorno ai 2,5 annui. I problemi fisici del giocatore però sarebbero un problema per i capitolini. Negli ultimi anni le sue condizioni fisiche hanno lasciato a desiderare. Basti pensare ai problemi muscolari o alla rottura del legamento crociato. Resta comunque un ottima alternativa qualora sfumasse Reguilón.

Niente Emerson Palmieri, va al West Ham

Contrariamente a quanto ci si aspettava, Emerson Palmieri non sarà un nuovo giocatore della Lazio. Il giocatore sembrava vicinissimo alla firma con i biancocelesti ma l’accordo non è andato a buon fine. L’italiano giocherà con il West Ham che lo ha acquistato per ben 13 milioni di euro più 2 bonus. Nelle prossime ore ci sarà la firma del contratto.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Leggi anche:   Adani alla Bobo TV : " La Lazio non è favorita per il quarto posto ma..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Leggi anche:   Adani alla Bobo TV : " La Lazio non è favorita per il quarto posto ma..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche:   Biglietti Fiorentina-Lazio: info e costi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.