Connect with us

News

Acerbi, Pastorello: “La Lazio apre al prestito”

Published

on

acerbi inter

Questo pomeriggio Federico Pastorello, agente di Francesco Acerbi, ha incontrato la dirigenza dell’Inter per parlare del futuro del difensore biancoceleste.

Queste sono le sue parole riportate da Sky Sport: “Abbiamo fatto il punto della situazione. È noto che l’Inter cerca un centrale, quindi vediamo se sarà Acerbi un altro perché, ad esser sincero, sono stati onesti nel confermare che ci sono altre piste. Il ragazzo, essendo italiano e avendo lavorato con Inzaghi, può essere uno dei candidati. Abbiamo fatto un piccolo passo in avanti perché la Lazio ha aperto al prestito“.

Lotito quindi apre al prestito del classe ’88 che oramai non rientra più nei piani di Maurizio Sarri. L’agente ha aggiunto che del futuro del suo cliente se ne riparlerà dopo Lazio – Inter. Inoltre ha confermato che la squadra milanese resta una delle sue mete preferite.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.