La Lazio dovrà sfoltire la rosa nel calciomercato rimpiazzando solamente qualche giocatore. Nelle ultime ore di mercato si è parlato di un interesse della società su Castagne. Ai microfoni sportivi è intervenuto l’ex capitano Stefano Mauri:
«Castagne non ti cambia la vita, non sposta gli equilibri rispetto a Marusic. Zappacosta invece ha esperienza internazionale, ma non sono convinto che faccia realmente la differenza rispetto al montenegrino. Probabilmente più che Zappacosta è Darmian a darti quel qualcosa in più, ma non si può secondo me buttare via Marusic. Ha avuto problemi fisici e non bisogna comprare tanto per comprare».
MIGLIORARE LA ROSA?– «Assolutamente sì, la Lazio è migliorabile. Sono mancati finora Milinkovic e Luis Alberto nel girone d’andata, ma anche Roma e Milan hanno avuto problemi che anche loro stanno mettendo a posto, specialmente la Roma che mi aspetto possa sbagliare meno nel girone di ritorno».
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.